Gare Schurter vince il suo decimo titolo mondiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jbar

死神 Shinigami
26/3/19
638
630
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Se fosse partito davanti... se non avesse bucato... se non fosse caduto...
IMHO, i SE devono valere pure per gli altri, però.
In condizioni diverse ci sarebbe stata sicuramente una gara diversa, con tattiche (da parte di tutti) sicuramente diverse.

La cosa che credo si possa obiettivamente concordare è che, oltre a non essere bellissimo, il tracciato comunque presentava insidie sparse, ma soprattutto non permetteva di fare ritmo, favorendo altri e non l'inglese, che fa della progressione la sua arma migliore.

Non credo sia un caso che pure tra le donne, quella che strutturalmente/strategicamente si avvicina a Pidcock, ovvero la Lecomte, sia arrivata dietro... Ai primi posti, invece, oltre a Nino e Paolina che sono GOAT, si vede gente che fa della potenza ignorante un mantra (vedi Valero o la Keller)...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo