Leggi tutto...Probabilmente questo video è stato estrapolato dai sogni di noi mountain biker.
Leggi tutto...Probabilmente questo video è stato estrapolato dai sogni di noi mountain biker.
Come fai diversamente a lasciare libera la rotazione del manubrio?Tutto meraviglioso eccetto i cavi dentro la serie sterzo.
No ma non passano nella serie sterzo. Quell’accessorio che monta si chiama Gyro idraulico, è diviso in due parti, una è libera di ruotare all’infinito, mentre l’altra è fissa sul telaio e non si muove. Ad essa sono collegato due tubi, il primo parte dal manubrio e si collega alla parte superiore, il secondo è collegato dalla parte inferiore alla pinza del freno. Questo accessorio permette di scambiare olio frenante fra “i due circuiti” (quindi far funzionare il freno) e allo stesso tempo permette al manubrio di girare all’infinito.Come fai diversamente a lasciare libera la rotazione del manubrio?
Io lo soNo ma non passano nella serie sterzo. Quell’accessorio che monta si chiama Gyro idraulico, è diviso in due parti, una è libera di ruotare all’infinito, mentre l’altra è fissa sul telaio e non si muove. Ad essa sono collegato due tubi, il primo parte dal manubrio e si collega alla parte superiore, il secondo è collegato dalla parte inferiore alla pinza del freno. Questo accessorio permette di scambiare olio frenante fra “i due circuiti” (quindi far funzionare il freno) e allo stesso tempo permette al manubrio di girare all’infinito.
Sapete quanto costa quel pezzo??? Tanto fes!!!No ma non passano nella serie sterzo. Quell’accessorio che monta si chiama Gyro idraulico, è diviso in due parti, una è libera di ruotare all’infinito, mentre l’altra è fissa sul telaio e non si muove. Ad essa sono collegato due tubi, il primo parte dal manubrio e si collega alla parte superiore, il secondo è collegato dalla parte inferiore alla pinza del freno. Questo accessorio permette di scambiare olio frenante fra “i due circuiti” (quindi far funzionare il freno) e allo stesso tempo permette al manubrio di girare all’infinito.
Edit: credo sia più corretto dire che le 2 parti sono in gradi di ruotare fra di loro
Sapete quanto costa quel pezzo??? Tanto fes!!!
Briciole proprio, quando si può avvolgere il cavo a costo zero attorno all ss …. Certo che così è figo!vabbè dai 189€ + 19.90 di kit connessione... per esser di Trickstuff è regalato :D
A parte qualche dubbio sulla tenuta del circuito nel tempo, trovo sia estremamente, pericolosamente interessante.. non sapevo neanche esistesse.No ma non passano nella serie sterzo. Quell’accessorio che monta si chiama Gyro idraulico, è diviso in due parti, una è libera di ruotare all’infinito, mentre l’altra è fissa sul telaio e non si muove. Ad essa sono collegato due tubi, il primo parte dal manubrio e si collega alla parte superiore, il secondo è collegato dalla parte inferiore alla pinza del freno. Questo accessorio permette di scambiare olio frenante fra “i due circuiti” (quindi far funzionare il freno) e allo stesso tempo permette al manubrio di girare all’infinito.
Edit: credo sia più corretto dire che le 2 parti sono in gradi di ruotare fra di loro
Non moltissimo con gli strumenti appositi e le capacità dovrebbero bastare circa 20ore per minuto (2 giorni con gli straordinari!) il video dura 1.30 quindi 3 giorni dovrebbero bastare, volendo fare le cose per bene una settimana.Pota non oso immaginare il tempo necessario per creare un video del genere
Trek fa miracoli, con i prezzi un po’ meno….La voglio anch'io la bici magica che monta da sola!
Serve nello slopestyle per fare alcuni trick, come il barspinA mio avviso,circa quella soluzione, ....direi come Fantozzi a proposito del film : la corazzata Potiomkin
Ma io non capisco.....
ma se si monta da sola godi solo a metàLa voglio anch'io la bici magica che monta da sola!
Giustissimo, infatti la mia me la sono montata pezzo per pezzo ed è stato un vero piacere.ma se si monta da sola godi solo a metà