Non lo soSai per caso quando uscirà? Ho visto sul sito che già ci sono bici nuove
Non lo soSai per caso quando uscirà? Ho visto sul sito che già ci sono bici nuove
Un po’ di carta vetrata e spariscono
zio bon , sarà forse il terzo giro di birra che ci facciamo :) , che dici ci prediamo un giro di ferie prima del controllo ?Un po’ di carta vetrata e spariscono
Non ho capitozio bon , sarà forse il terzo giro di birra che ci facciamo :) , che dici ci prediamo un giro di ferie prima del controllo ?
era un post estemporaneo , a seguire le tue repliche si sbanda ....Non ho capito
Ero serio , hai tempi delle elaborazioni delle auto e delle gomme fuorilegge si cancellavano le scritte … non piace il blu si leva …. A domanda , rispondoera un post estemporaneo , a seguire le tue repliche si sbanda ....
Ero serio , hai tempi delle elaborazioni delle auto e delle gomme fuorilegge si cancellavano le scritte … non piace il blu si leva …. A domanda , rispondo
boh nn ho capito , te lo dice uno che elaboravala vespa nell 84.. usciamo fuori discussione :)Ero serio , hai tempi delle elaborazioni delle auto e delle gomme fuorilegge si cancellavano le scritte … non piace il blu si leva …. A domanda , rispondo
Uso quelli a sgancio ormai da na vita...Abbinamenti di colore come piacciono anche a me , buon abbinamento del tutto ,complimenti.
Non hai provato i Flat di Hope?
La pinza posteriore spessorata con quelle due rondelle ,le hai dovute inserire per via dei dischi da 203mm. contro lo standard del telaio con dischi da 200mm. ,corretto?
per ora c'e il prototipo che viene usato dal team ufficiale nelle gare EWS:Sai per caso quando uscirà? Ho visto sul sito che già ci sono bici nuove
Le comprai ad inizio anno da bike24, per poi aspettate fino che arrivasse il telaio(giugno) per montare tutto.Dove hai trovato le gomme??? io ho le DH22 ma sono quasi finite e non trovo le gomme online.