BDS Bici della settimana: la Commencal META TR 29 di Makro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
Ero serio , hai tempi delle elaborazioni delle auto e delle gomme fuorilegge si cancellavano le scritte … non piace il blu si leva …. A domanda , rispondo:prost:

Ero serio , hai tempi delle elaborazioni delle auto e delle gomme fuorilegge si cancellavano le scritte … non piace il blu si leva …. A domanda , rispondo:prost:
boh nn ho capito , te lo dice uno che elaboravala vespa nell 84.. usciamo fuori discussione :)
 

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Abbinamenti di colore come piacciono anche a me , buon abbinamento del tutto ,complimenti.
Non hai provato i Flat di Hope?
La pinza posteriore spessorata con quelle due rondelle ,le hai dovute inserire per via dei dischi da 203mm. contro lo standard del telaio con dischi da 200mm. ,corretto?
Uso quelli a sgancio ormai da na vita...
Di pedali flat uso quelli di OneUp (plasticoni),
ma solo quando comincia l'inverno inizio Nov. e poi verso Marzo li tolgo.
Cmq quelli flat di hope sono molto belli.
Per la pinza spessorata e come dici te, ho dovuto mettere le rondolle per il disco d 203mm.
 

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Sai per caso quando uscirà? Ho visto sul sito che già ci sono bici nuove
per ora c'e il prototipo che viene usato dal team ufficiale nelle gare EWS:
Data di uscita si "dice" fra due anni...ma chissa'....
 

Classifica mensile dislivello positivo