BDS Bici della settimana: la Commencal META TR 29 di Makro

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.993
18.238
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La bici di questa settimana é una Commencal Meta TR 29 in alluminio, montata dal proprietario con molta cura per i dettagli e fotografata benissimo. Montaggio Telaio in Alluminio: Commencal META TR 29 Dark Slate 2022 taglia M Forcella: DVO Onyx SC D1 160 mm Ammortizzatore: DVO Jade X 140...
Leggi tutto...
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
concreta e originale nel montaggio e curata esteticamente e negli abbinamenti cromatici (tranne le patacche giallo-blu delle michelin che stanno male quasi su tutte le bici).

Mi ha ricordato che devo lavare la bici...
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
...curiosità: peso?
Be dalla gommatura non penso che sia una delle priorità di chi ha montato questo mezzo.
Probabilmente è una bike da enduro race, meccanizzate e risalite pedalate con calma, magari mi smentirà ma non è una bike da giri alpini.
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Bella e originale!! Mi chiedo solo come mai, vista l'evidente impostazione da discesa del montaggio, non hai scelto direttamente la Meta AM con 160/170mm di escursione
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.517
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bel mezzo e ben personalizzato , mi chiedo se le pedivelle da 175 non siano un pò lunghe considerata la tg M e l'impostazione gravity del mezzo(la tendenza attuale è averle un pò più corte per "zappare"meno ? Il telescopico da 180 fa però intendere che perlomeno tu abbia una discreta altezza di cavallo .
 
  • Mi piace
Reactions: Makro

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Be dalla gommatura non penso che sia una delle priorità di chi ha montato questo mezzo.
Probabilmente è una bike da enduro race, meccanizzate e risalite pedalate con calma, magari mi smentirà ma non è una bike da giri alpini.
eheh, e precisamente come dici te
con le risalite pedalate si va con calma, ma mooolta calma :-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: marpa and Il_Tasso

Classifica mensile dislivello positivo