News Nuova Nicolai Nucleon 16: high pivot con trasmissione innovativa

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.615
1.504
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Probabilmente eliminando il rinvio delle pulegge dei deragliatori standard da un lato e aggiungendolo dall'altro, lo sviluppo metrico della catena è sempre quello.
Ma sono pronto ad essere smentito da chi abbia voglia di mettersi a contare le maglie nella foto
Ci ho provato ma non sono riuscito a contarle tutte con precisione , sembrano 154 ! ora però mi devi una visita oculistica :zapalott:
Tra l'altro mi sono accorto che il marchietto circolare dell'aquila posto sulla corona pare sovrapposto artificialmente , il che fa venir dubbi sulla veridicità dell'immagine :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: P1EMO

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.268
1.192
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ci sono piccole aziende che fanno belle cose però… questa ha un aspetto un tantinello più pulito


é l’azienda gemella di effigear, da seguire con attenzione perché dopo la joint venture con valeo per il gearbox per ebike hanno avuto una bella iniezione di liquidi e stanno ripartendo con nuovi progetti sulle bici normali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo