Leggi tutto...Nell'attesa del video di Kilian Bron, eccovi la Megavalanche 2022 edizione Paperissima.
Leggi tutto...Nell'attesa del video di Kilian Bron, eccovi la Megavalanche 2022 edizione Paperissima.
..ma così tu sei avvantaggiato dal fatto d'avere un mezzo tecnologicamente superiore!Beh, non era facile starci in piedi...io sul portapacchi della graziella sinceramente ero abbastanza tranquillo!!!
Scusa ma si chiama mega avalanche proprio perché si scende in parte su neve..Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega il senso di questa cosa?
Rischiare di farsi male e danneggiare seriamente la bici per scendere da una traccia che nel punto ripreso in video è visivamente impraticabile.
Boh!
questi sono quelli che cadono, gli altri non sono nel video....Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega il senso di questa cosa?
Rischiare di farsi male e danneggiare seriamente la bici per scendere da una traccia che nel punto ripreso in video è visivamente impraticabile.
Boh!
Ma sei quello che ha fatto lo Chaberton con la Graziella o un suo seguace…?Beh, non era facile starci in piedi...io sul portapacchi della graziella sinceramente ero abbastanza tranquillo!!!
..e non solo.Ma sei quello che ha fatto lo Chaberton con la Graziella o un suo seguace…?
Sono sempre io, ormai ci ho preso gusto!Ma sei quello che ha fatto lo Chaberton con la Graziella o un suo seguace…?
Sto aspettando che qualche produttore di bici mi contatti ed inizi a fabbricare mezzi evoluti come il mio: ormai ho esperienza pluriennale di gare, montagne che ho sviluppato la Graziella perfetta (o quasi)!..ma così tu sei avvantaggiato dal fatto d'avere un mezzo tecnologicamente superiore!
Dovrebbero fare un categoria a sé stante.
p.s. se nella prossima edizione monti una seconda sella sul portapacchi li svernici tutti.
Tu insieme a @nonnocarb ed @iron.mike83 siete i miei eroiSto aspettando che qualche produttore di bici mi contatti ed inizi a fabbricare mezzi evoluti come il mio: ormai ho esperienza pluriennale di gare, montagne che ho sviluppato la Graziella perfetta (o quasi)!
Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega il senso di questa cosa?
Boh!
E Kilian muto… complimentiBeh, non era facile starci in piedi...io sul portapacchi della graziella sinceramente ero abbastanza tranquillo!!!
un mito assoluto ed inarrivabileSto aspettando che qualche produttore di bici mi contatti ed inizi a fabbricare mezzi evoluti come il mio: ormai ho esperienza pluriennale di gare, montagne che ho sviluppato la Graziella perfetta (o quasi)!