Io la chiamerei piú una trovata di marketing per fare girare il nome del marchio
Esatto, poi se marchio storico di freni.. Secondo me mai si vedranno nelle bici, se non da youtubers in cerca di views.Io la chiamerei piú una trovata di marketing per fare girare il nome del marchio
GiugnoGuardo il calendario, ma è il 24 luglio....
Io non ne sarei così sicuro: i soldi si cercano dove sono.Edizione limitata che non comprerà nessuno,
Ah ah ah miglior commento del forum!!!! Mitico! Ora la faccio felice anche io.Ordinate! Le regalo a mia moglie al posto della collana d‘oro che voleva
In effetti sono meccanismi (anche superficiali) di percezione di qualità del prodotto: se il prodotto A costa 10 e il B 12, il secondo è solo più caro ma se B costa 100 deve essere necessariamente un’altra cosa. Sta poi alle competenze dell’acquirente trovare riscontro ma non è necessariamente importante (in primis per l’acquirente stesso).... "chissà che ci mette dentro chi le vende a 20 euro.." (cit.)
..con le mollette gli fate 2 orecchini e le pastiglie ve le tenete voi.Ah ah ah miglior commento del forum!!!! Mitico! Ora la faccio felice anche io.