News Sinter: pastiglie freno da €190 in oro e titanio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
669
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Io la chiamerei piú una trovata di marketing per fare girare il nome del marchio
Esatto, poi se marchio storico di freni.. Secondo me mai si vedranno nelle bici, se non da youtubers in cerca di views.

Essendo una tiratura limitata personalizzabile.. Credo sia stato fatto come pezzo da collezione da avere esposto nella officina del negozio se magari sei stato un rivenditore per x anni o se un amatore è mega affezionato al marchio.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Haha se in formula 1 o MotoGP non le hanno mai introdotte ci sarà un motivo.

Questo è marketing engineering! Infatti da come avranno calcolato il ritorno dell’investimento ci sarà dentro una minchiata! ahhha
Ma quanto gli costera
Chi farà il test comparativo di voi? Attenzione agli scippi!
ahahah
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Finalmente, la svolta nelle pastiglie , queste si che frenano:-)
Sono rivolte al rider a cui piace la discesa , cioè quasi a tutti ma resteranno invendute
 
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
... "chissà che ci mette dentro chi le vende a 20 euro.." (cit.)
In effetti sono meccanismi (anche superficiali) di percezione di qualità del prodotto: se il prodotto A costa 10 e il B 12, il secondo è solo più caro ma se B costa 100 deve essere necessariamente un’altra cosa. Sta poi alle competenze dell’acquirente trovare riscontro ma non è necessariamente importante (in primis per l’acquirente stesso).
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Classifica mensile dislivello positivo