Insomma…. parli della Scarab???copiata secca da ancillotti
ok, ha il carro molto chiuso in stile forellone da moto.... ma per il resto mi sembra che non siano nemmeno lontane parenti.copiata secca da ancillotti
in realtà sembra molto allo schema sospensivo di Ancillotti, un monocross vincolato alto con rinvii a comprimere l'ammo in pull. certo le bielle sono diverse, ma a me lo schema sembra molto simileok, ha il carro molto chiuso in stile forellone da moto.... ma per il resto mi sembra che non siano nemmeno lontane parenti.
esteticamente il risultato è molto simile (anche per le forme del triangolo anteriore), ma lo schema sospensivo qui è ad infulcro virtuale con due bielle corte, non è un monocross come Ancillottiin realtà sembra molto allo schema sospensivo di Ancillotti, un monocross vincolato alto con rinvii a comprimere l'ammo in pull. certo le bielle sono diverse, ma a me lo schema sembra molto simile
Fa molto strano quel prezzo, il mio amico ha preso il telaio della Hunno horn ( full xc spinto diciamo) costava circa 5000 eurocioè, ma rendiamoci conto che questa bici spaziale super esclusiva montata super top costa 7.800€, e una normalissima Specialized vista ovunque arriva a 13.000€.
è un mondo al contrario! bravo Cesar
Beh, non esagriamo con ''supertop''... se cominci a metterci un XX1 AXS e 2 ruote Carbon di alta gamma anche questa vola oltre i 10K.cioè, ma rendiamoci conto che questa bici spaziale super esclusiva montata super top costa 7.800€, e una normalissima Specialized vista ovunque arriva a 13.000€.
è un mondo al contrario! bravo Cesar
anche sugli altri modelli i montaggi costano ''poco'' rispetto al telaio nudo.Fa molto strano quel prezzo, il mio amico ha preso il telaio della Hunno horn ( full xc spinto diciamo) costava circa 5000 euro
Hai ragione, guardando la foto ingrandita si vede che è VPPesteticamente il risultato è molto simile (anche per le forme del triangolo anteriore), ma lo schema sospensivo qui è ad infulcro virtuale con due bielle corte, non è un monocross come Ancillotti
me lo ricordo, costava esattamente 5.000€ (già li stimavo che non avevano messo 4.999), ed arrivava in una scatola di legno stilosissima tipo cassa di champagneFa molto strano quel prezzo, il mio amico ha preso il telaio della Hunno horn ( full xc spinto diciamo) costava circa 5000 euro
C'è da dire che hanno spostato la produzione dei telai in Asia a partire dalla E-bike.Fa molto strano quel prezzo, il mio amico ha preso il telaio della Hunno horn ( full xc spinto diciamo) costava circa 5000 euro
Hai ragione, guardando la foto ingrandita si vede che è VPP