News Futuristica e aggressiva: nasce la nuova Unno Burn

ide84

Biker superis
11/12/12
360
459
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
.....boh non capisco, tutti i modelli SOLD OUT da tempo, investono solo sull'elettrico, quando avevo letto che dovevano aggiornare tutta la gamma proponendola anche in più taglie, quando lo faranno?
Se un'azienda blocca tutte le muscolari per una e-bike siamo alla frutta.
Meditate gente meditate..
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ok, ha il carro molto chiuso in stile forellone da moto.... ma per il resto mi sembra che non siano nemmeno lontane parenti.
in realtà sembra molto allo schema sospensivo di Ancillotti, un monocross vincolato alto con rinvii a comprimere l'ammo in pull. certo le bielle sono diverse, ma a me lo schema sembra molto simile
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
in realtà sembra molto allo schema sospensivo di Ancillotti, un monocross vincolato alto con rinvii a comprimere l'ammo in pull. certo le bielle sono diverse, ma a me lo schema sembra molto simile
esteticamente il risultato è molto simile (anche per le forme del triangolo anteriore), ma lo schema sospensivo qui è ad infulcro virtuale con due bielle corte, non è un monocross come Ancillotti
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
esteticamente non mi garba. Per altro il tubo verticale mi sembra troppo soggetto a flessione e quindi a rottura del telaio che nei mondraker ha fatto più di qualche vittima proprio rompendosi al limite tra il verticale e l'obliquo. Spero abbiano sviluppato un sistema più accorto
 

twist1990

Biker superis
14/4/09
441
157
0
pianezza TO
Visita sito
A me esteticamente piace abbastanza, un po’ diversa dagli standard…cosa che apprezzo.

poi vabbè non la valuterei mai per via del piantone sella interrotto e perché non la fanno 27.5…ma sono mie fisse.

per la solidità: non mi da piena fiducia il tubo verticale così, ma avranno studiato e fatto test su test…quindi non ci vedo problemi diciamo.

prezzo incredibilmente buono contando il tipo di progetto, il montaggio ed il paragone con altri mezzi che superano abbondantemente queste cifre
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
cioè, ma rendiamoci conto che questa bici spaziale super esclusiva montata super top costa 7.800€, e una normalissima Specialized vista ovunque arriva a 13.000€.
è un mondo al contrario! bravo Cesar
Beh, non esagriamo con ''supertop''... se cominci a metterci un XX1 AXS e 2 ruote Carbon di alta gamma anche questa vola oltre i 10K.
Comunque anch'io mi sarei aspettato prezzi più alti da un prodotto di questo tipo!
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo