.....prima volta che in alcuni passaggi penso "a questo gli schifa la vita".
Che livello raga...
Che livello raga...
hanno sopra della rete metallicama quelle passerelle che ci sono all'inizio, sono in legno?
perchè quando le trovo io appena sono umide diventano saponette.
lui invece le percorre anche piegato...
Curiosità.penso che a lui cambia poco sembra che il mito del "più vai forte e più fai grippare i tasselli" a lui funziona perfettamente.. è questo il segreto.. in sostanza sul fango bisogna andare ancora piu forte che sull'asciutto.. come abbiamo fatto a non pensarci prima aahah
se montava magic mary son gomme normali. comunque la parte più fangosa era quella nel bosco con la passerella. infatti li erano tutti molto impacciati. sul resto del percorso era bagnato ma non il fango argilloso. con quello non si sta davvero in piedi... paradossalmente è meglio un acquazzone che tiene tutto bello bagnato e permette ai tasselli di entrare in profondità. perché se il fango diventa argilla.. non ci son cazzi che tengano. poi vabe questi sono alieni e ok andrebbero forte pure sul ghiaccioCuriosità.
Montava gomme da "asciutto" O da fango?
Perché a vedere così a occhio il tipo di terreno era si fangoso, ma non quel pantano viscido do alcune zone argillose dove non si sta veramente in piedi, o come nella discesa di Danny Hart che secondo me resta ancora il top tra le discese nel fango!
Qualcuno ha detto Champéry? Ogni volta che vedo fango nelle gare, o vedo Danny Hart in video, penso subito a questa run.... discesa di Danny Hart che secondo me resta ancora il top tra le discese nel fango!
Ollamadonn......prima volta che in alcuni passaggi penso "a questo gli schifa la vita".
Che livello raga...
Resterà nella storia!!!!!Qualcuno ha detto Champéry? Ogni volta che vedo fango nelle gare, o vedo Danny Hart in video, penso subito a questa run.
Peccato non avere la soggettiva.
Cosa ho appena visto, ma come cavolo ha fatto?! Il telecronista a momenti fa un coccolone ahahQualcuno ha detto Champéry? Ogni volta che vedo fango nelle gare, o vedo Danny Hart in video, penso subito a questa run.
No no, mi ero corretto subito, se fai un fermo immagine alla partenza e ingrandisci, si vede che usa la MM…una gomma facile…
OT. Ricordo che la vidi in diretta (o simil) con commento in italiano su Raisport, non ricordo chi commentò ma ricordo esattamente lo sproloquio fatto nell' esatto momento del drift/jolly.Cosa ho appena visto, ma come cavolo ha fatto?! Il telecronista a momenti fa un coccolone ahah
questo stava in controllo pieno anche quando ha perso la ruota posteriore, che manico!
questo jolly credo sia delle qualifiche...
Per gli inglesi credo che il fango sia la condizione normale, probabilmente sull'asciutto volano direttamenteQualcuno ha detto Champéry? Ogni volta che vedo fango nelle gare, o vedo Danny Hart in video, penso subito a questa run.