Leggi tutto...Il francese Amaury Pierron ha vinto la discesa di Fort William, dopo aver vinto anche la prima prova di coppa del mondo a Lourdes. Vento, fango, acqua. Ecco come Pierron ha domato gli elementi meglio di tutti i suoi concorrenti.
Leggi tutto...Il francese Amaury Pierron ha vinto la discesa di Fort William, dopo aver vinto anche la prima prova di coppa del mondo a Lourdes. Vento, fango, acqua. Ecco come Pierron ha domato gli elementi meglio di tutti i suoi concorrenti.
Scherzi?! Io ci scivolo anche quando sono asciutte..ma quelle passerelle che ci sono all'inizio, sono il legno?
perchè quando le trovo io appena sono umide diventano saponette.
lui invece le percorre anche piegato...
Prob le passerelle hanno la griglia di ferro sopra come quasi tutte quelle che vedo in giro!ma quelle passerelle che ci sono all'inizio, sono il legno?
Sono in legno, ci sono da sempre (mai capito del tutto il perchè) e se non ricordo male hanno la rete metallica per aumentare il grip.ma quelle passerelle che ci sono all'inizio, sono il legno?
Si, e hanno sopra quella rete a maglia fitta per pollai.ma quelle passerelle che ci sono all'inizio, sono in legno?
Ho perso il numero di cellulare, potresti girarmelo......non so se con gopro si può fare, in ogni caso i file ce li ha redbull
Ho perso il numero di cellulare, potresti girarmelo......
Esatto , In qualche video immagine si vede la rete metallicaProb le passerelle hanno la griglia di ferro sopra come quasi tutte quelle che vedo in giro!