Qui il tasto dolente e sicuramente costeranno care ,c’è da sperare che facciano le rigide a 25 e meno euro… vedremoLe Kryptotal sembrano le più interessanti, se veramente sono delle "tuttofare" e non costeranno un botto un pensierino lo farò
Qui il tasto dolente e sicuramente costeranno care ,c’è da sperare che facciano le rigide a 25 e meno euro… vedremoLe Kryptotal sembrano le più interessanti, se veramente sono delle "tuttofare" e non costeranno un botto un pensierino lo farò
Dubito molto, i prezzi dei copertoni per bici ultimamente sono assurdi, si spende meno per quelli della macchina...Qui il tasto dolente e sicuramente costeranno care ,c’è da sperare che facciano le rigide a 25 e meno euro… vedremo
Prezzi folli ma acquirenti folli e quindi finché il pollo sinspenna chiamali scemi .Io compro continental da molto a max 22 euro , trai king e mountain king sempre pagati cosiDubito molto, i prezzi dei copertoni per bici ultimamente sono assurdi, si spende meno per quelli della macchina...
Hai un negozio di riferimento? Stavo guardando le performance e online trovo prezzi anche molto differenti tra i vari siti.Prezzi folli ma acquirenti folli e quindi finché il pollo sinspenna chiamali scemi .Io compro continental da molto a max 22 euro , trai king e mountain king sempre pagati cosi
Ridewill la scorsa settimana le aveva a 13.99 , 6 gomme le ho prese io ora son finiteHai un negozio di riferimento? Stavo guardando le performance e online trovo prezzi anche molto differenti tra i vari siti.
Tubeless o con cerchietto rigido?Ridewill la scorsa settimana le aveva a 13.99 , 6 gomme le ho prese io ora son finite
Probike le aveva a 23 euro
mountain king rigideTubeless o con cerchietto rigido?
Made in Germany una cippa anche i vecchi……Ma hanno delocalizzato la produzione?
Il simbolo made in Germany è scomparso...
Der kaiser e Der baron si erano made in Germany, penso che il resto no.Made in Germany una cippa anche i vecchi……
Non so, ma miei sulle confezioni etichette sta scritto Made in Germany ma sulla gomma c’è il solito altro , non che mi faccia differenza resta una gommaDer kaiser e Der baron si erano made in Germany, penso che il resto no.
Io, come tu qualche giorno fa, non posso uscire da casaNon so, ma miei sulle confezioni etichette sta scritto Made in Germany ma sulla gomma c’è il solito altro , non che mi faccia differenza resta una gomma
Le Protection e Apex dovrebbero essere fatte in Germania, le performance in CinaIo, come tu qualche giorno fa, non posso uscire da casa
Se non ricordo male nelle mie c'è scritto sulla gomma "handmade in Germany"
Edit
Ho trovato una foto online
Io li vedo disponibili su bike24.it bike-discount.de e bike-components.deO Raga...
Ma io è già più di un anno che cerco un sito che abbia i modelli super di scawalbe con la possibilità di scegliere oltre al modello la mescola ma ho trovato poco e niente... E chiedo ma queste dove le vendono? In che anno le venderanno,dal 2025? Mi sembra che online vendano quasi solo fondi di magazzino mezzi ingottiti prezzi da folli.... Magari sbaglio io per carità ma stiamo discutendo di copertoni che non ci sono...
Non è vero, dipende da marca a marca. Per quel che riguarda le mescole per mia esperienza Schwalbe a parità di livello è sempre un gradino più morbida di Maxxis. Continental prima di queste novità aveva solo la PureGrip equiparabile ad una media e Black Chili che è una medio morbida.Scherzi a parte, si continua a proporre mescole più dure, quindi più adatte al posteriore, a carcasse più leggere e viceversa, come purtroppo "mamma" Maxxis insegna.
Cambia il controllo qualità. Con quelle made in Germany hai meno probabilità di avere gomme con difetti di stampaggio tipo che girano un pochino storte sul cerchio.Non so, ma miei sulle confezioni etichette sta scritto Made in Germany ma sulla gomma c’è il solito altro , non che mi faccia differenza resta una gomma
Può essere ,ma mai trovata una storta in conti al contrario di altre marche schwalbe in primisCambia il controllo qualità. Con quelle made in Germany hai meno probabilità di avere gomme con difetti di stampaggio tipo che girano un pochino storte sul cerchio.