Leggi tutto...L'ultima tappa è anche quella decisiva per la vittoria finale: Canyon Northwave MTB ha un vantaggio di circa 2 minuti su Speed Company Racing. Riusciranno a difenderlo?
Leggi tutto...L'ultima tappa è anche quella decisiva per la vittoria finale: Canyon Northwave MTB ha un vantaggio di circa 2 minuti su Speed Company Racing. Riusciranno a difenderlo?
Ho perso il conto delle forature di Nino ...chi mi aggiorna ?Schurter e Forster erano nel gruppo di testa fino a 15 km dall'arrivo e poi...... foratura!
Incredibile buttare le gare o rischiare di buttarle per avere gomme scorrevoli e ridicole…Ho perso il conto delle forature di Nino ...chi mi aggiorna ?
concordo, ma poi non la gara dia provincia, gare molto importantiIncredibile buttare le gare o rischiare di buttarle per avere gomme scorrevoli e ridicole…
Mai il detto fu piu veritiero: l abito non fa il “Monaco”nell'xc è come le gare di motorsport: impari il circuito a memoria mentre la Cape Epic guidi a vista. Nell'xc quindi imparari a memoria i passaggi, le linee e il circuito è spazzolato, quindi le aspen vanno bene avendo il manico. Non so che pensare, forse hanno sottovalutato la cosa.
Cmq assurdo, c'erano team attrezzati con camper e staff di decine di persone e hanno vinto questi due tedeschi senza team, ma solo con il padre di uno dei due a seguito
Piraz ha perso martinez alla quarta tappa (dopo aver vinto prologo e terza tappa), per cui ha proseguito da solo e ha vinto la classifica individuale. Non male per un vecchietto con una bici sbagliata.il piraz come è andato?
Mi …se legge questo tuo commento si infervoraPiraz ha perso martinez alla quarta tappa (dopo aver vinto prologo e terza tappa), per cui ha proseguito da solo e ha vinto la classifica individuale. Non male per un vecchietto con una bici sbagliata.
Cmq assurdo, c'erano team attrezzati con camper e staff di decine di persone e hanno vinto questi due tedeschi senza team, ma solo con il padre di uno dei due a seguito
Incredibile buttare le gare o rischiare di buttarle per avere gomme scorrevoli e ridicole…
Piraz si infervora già di suo e di continuo. è come l'araba fenice, tu lo distruggi e lui risorge dalle proprie ceneri più forte di prima, praticamente all'infinito. Nel 2060 vincerà la cape epic con una graziella in carbonio con ruote da 20".Mi …se legge questo tuo commento si infervora
Concordo con te , diciamo che questa è rinomata ma il piattume regna…. Blaaaa mio parere, molto meglio la Swiss Epic... montagna vera.
Cosa ti smorza l' entusiasmo? La gara in se perché non la ritieni di un gran livello? Il risultato dei vincitori perché lo ritieni almeno parzialmente fortuito? o qualcos' altro?pur apprezzando molto l'impresa dei due tedeschi, vederli andare a velocità proibitive in fuga all'ultima tappa mi fa piacere per lo spettacolo, ma il mio entusiasmo finisce anche lì.