Gare Cape Epic 2022: vittoria degli sconosciuti tedeschi

ajc88

Biker serius
12/8/19
171
48
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
nell'xc è come le gare di motorsport: impari il circuito a memoria mentre la Cape Epic guidi a vista. Nell'xc quindi imparari a memoria i passaggi, le linee e il circuito è spazzolato, quindi le aspen vanno bene avendo il manico. Non so che pensare, forse hanno sottovalutato la cosa.

Cmq assurdo, c'erano team attrezzati con camper e staff di decine di persone e hanno vinto questi due tedeschi senza team, ma solo con il padre di uno dei due a seguito
 
  • Mi piace
Reactions: Sem18 and cbet

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.968
27.929
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
nell'xc è come le gare di motorsport: impari il circuito a memoria mentre la Cape Epic guidi a vista. Nell'xc quindi imparari a memoria i passaggi, le linee e il circuito è spazzolato, quindi le aspen vanno bene avendo il manico. Non so che pensare, forse hanno sottovalutato la cosa.

Cmq assurdo, c'erano team attrezzati con camper e staff di decine di persone e hanno vinto questi due tedeschi senza team, ma solo con il padre di uno dei due a seguito
Mai il detto fu piu veritiero: l abito non fa il “Monaco” :-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
pur apprezzando molto l'impresa dei due tedeschi, vederli andare a velocità proibitive in fuga all'ultima tappa mi fa piacere per lo spettacolo, ma il mio entusiasmo finisce anche lì.
 

falcetto

Biker popularis
11/1/08
60
16
0
sestri p. genova
Visita sito
pur apprezzando molto l'impresa dei due tedeschi, vederli andare a velocità proibitive in fuga all'ultima tappa mi fa piacere per lo spettacolo, ma il mio entusiasmo finisce anche lì.
Cosa ti smorza l' entusiasmo? La gara in se perché non la ritieni di un gran livello? Il risultato dei vincitori perché lo ritieni almeno parzialmente fortuito? o qualcos' altro?
 
  • Mi piace
Reactions: styx

Classifica mensile dislivello positivo