Per me, e sottolineo che è una mia opinione, hai commesso un’errore, ok la forcella ad aria, però lo standard boost oggi “ci vuole” e lo stesso vale per le ruote, non sacrificherei mai il telaio o le ruote per freni e/o gruppo, un gx costa 100 euro, traverse ruote buone non boost é un problema.. un freno più che decente sta attorno ai 150 euro, ma non poter usare il tubeless é un bel problema, insomma.. io non avrei mai preso quella radon..il problema è trovare la disponibilità di una MTB con queste caratteristiche è pressoché impossibile.
-Standard Boost (forcella e telaio)
-1000-1300€ di Budget
-1x12 che non sia uno Sram SX
-Freni(no Tektro no Level)
-Forcella ad aria
-Ruote e Cerchi TR
io ho selezionato
- Orbea Alma H20 (introvabile) taglie M o L
- Scott Scale 965 (introvabile) taglie M o L
- Radon Jealous AL 8.0 (indisponile)
- Canyon, Grand Canyon 7 disponibile. ma personalmente un SX nemmeno regalato.
Ho ripiegato con una Radon ZR Team 7.0 che ha quasi tutte le caratteristiche richieste,
tranne un Boost al posteriore (QR 9x135) e le ruote non TR.
Il resto è montata molto bene.
Che rispettava tutte le tue aspettative c’erano le rockrider che con quel budget sono il meglio che si trova, avrei aspettato e preso una di quelle