TrailNinja Oggi niente di estremo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Inutile dirlo ci si fa male quando si pensa che sia più facile un percorso...io mi sono sfondato una spalla su un drop "blu" al mottolino...le nere e le tosse mai un problema...quando si abbassa la guardia anche inconsapevolmente arrivano le sfighe...
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Questa volta Wooden Mike ;-)
Non condivido, in una situazione come questa, lo scendere da solo :scassat:.
Sempre bello vederti.
:}}}:
Io più che altro trovo assurdo che il tuo compagno ti abbia mollato da solo in una situazione di evidente difficoltà :-(
solitamente scrivo poco, ma in questo caso mi sento chiamato in causa in prima persona..
Abbiamo scelto di scendere divisi solo per un breve tratto, quello appunto delle creste, poi ci siamo ritrovati sotto e abbiamo percorso l'ultimo tratto insieme, solo che nel video non è raccontato.
Il tratto che Michele ha fatto da solo è piuttosto semplice, tanto che all'andata l'avevamo fatto in salita. Anche se in maniera un po' superficiale, nessuno di noi ha pensato che ci potessero essere dei problemi, altrimenti questa parte non sarebbe stata inserita nel video viste le diverse polemiche che sono state sollevate (non solo qui) su questo fatto
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
solitamente scrivo poco, ma in questo caso mi sento chiamato in causa in prima persona..
Abbiamo scelto di scendere divisi solo per un breve tratto, quello appunto delle creste, poi ci siamo ritrovati sotto e abbiamo percorso l'ultimo tratto insieme, solo che nel video non è raccontato.
Il tratto che Michele ha fatto da solo è piuttosto semplice, tanto che all'andata l'avevamo fatto in salita. Anche se in maniera un po' superficiale, nessuno di noi ha pensato che ci potessero essere dei problemi, altrimenti questa parte non sarebbe stata inserita nel video viste le diverse polemiche che sono state sollevate (non solo qui) su questo fatto
tranquillo, tanto ho sempre visto i primi trail ninja in solitaria e se uno ragionasse come ho fatto io.....non sarebbero mai stato fatti.
 
  • Mi piace
Reactions: yura and Geep

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
solitamente scrivo poco, ma in questo caso mi sento chiamato in causa in prima persona..
Abbiamo scelto di scendere divisi solo per un breve tratto, quello appunto delle creste, poi ci siamo ritrovati sotto e abbiamo percorso l'ultimo tratto insieme, solo che nel video non è raccontato.
Il tratto che Michele ha fatto da solo è piuttosto semplice, tanto che all'andata l'avevamo fatto in salita. Anche se in maniera un po' superficiale, nessuno di noi ha pensato che ci potessero essere dei problemi, altrimenti questa parte non sarebbe stata inserita nel video viste le diverse polemiche che sono state sollevate (non solo qui) su questo fatto

Me nona ea me disea sempre: "lasa che i parla e ti tasi sempre che tanto no cambia gnente seto e tuti i xe contenti" !

Amen


Grande Geep !

:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Geep and ANDREAMASE

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
solitamente scrivo poco, ma in questo caso mi sento chiamato in causa in prima persona..
Abbiamo scelto di scendere divisi solo per un breve tratto, quello appunto delle creste, poi ci siamo ritrovati sotto e abbiamo percorso l'ultimo tratto insieme, solo che nel video non è raccontato.
Il tratto che Michele ha fatto da solo è piuttosto semplice, tanto che all'andata l'avevamo fatto in salita. Anche se in maniera un po' superficiale, nessuno di noi ha pensato che ci potessero essere dei problemi, altrimenti questa parte non sarebbe stata inserita nel video viste le diverse polemiche che sono state sollevate (non solo qui) su questo fatto

Diciamo che gente della vostra esperienza non ha certo bisogno del forumista di turno che gli venga a spiegare come ci si debba comportare in certe situazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Geep

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Diciamo che gente della vostra esperienza non ha certo bisogno del forumista di turno che gli venga a spiegare come ci si debba comportare in certe situazioni.
Ci tengo a precisare che non era mio intento spiegare nulla a nessuno!
Ho semplicemente espresso il mio modo di vedere e vivere la montagna: se parto in compagnia torno in compagnia!

Saluti
Matteo
 
  • Mi piace
Reactions: robom

Classifica mensile dislivello positivo