TrailNinja Oggi niente di estremo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Questa volta mi ero prefissato di fare un giro all mountain alla portata di tutti, nella zona nord ovest del Lago di Garda, niente di estremo insomma. Infatti avevo lasciato a casa la Trek Slash per divertirmi con la Trek Fuel EX, una bici da trail con meno escursione. In...
Leggi tutto...
 

dimian

Biker serius
24/8/04
125
12
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Ciao e complimenti per i tuoi video @iron.mike83
Sono un felice possessore di una Fuel EX e non posso che confermare i tuoi giudizi.
Una sola domanda riguardante il knock block: ti sei mai trovato in situazioni in cui ti ha dato "fastidio" o limitato in qualche cosa? Oppure .... lo hai rimosso?
Ciao e grazie
dimian
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Come sempre,video bellissimi,trovo una cura pazzesca della musica in sottofondo (rende sempre magico il tutto)bello,bello,bello.
Per un problema,più un intervento chirurgico colona,sono mesi che sogno un bel sentiero,passerà ancora tanto prima di tornarci.Almeno i tuoi video e avventure stupende mi portano in qualche modo la.
Nel tuo piccolo sei un grande della bici @iron.mike83
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Splendido video, bellissimi i sentieri, i panorami e l'atmosfera. Complimenti e grazie per la condivisione e la passione che ci metti nel realizzarli.

Ti auguro che la spalla si sistemi a breve e ritorni al 110% in tempo per la primavera!!
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.692
1.906
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
bei panorami e bel video! spiace per la spalla, la distrazione è sempre pericolosa: anche io ho preso una bella scivolata su ghiaccio a fine giro e sulla strada ormai poco prima di natale
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Grande Mike! Seguo sempre i tuoi video con estremo interesse, sono veramente una figata... mi dispiace per la spalla ma sono sicuro che tornerai come nuovo...
ps. sentendo anche in che condizioni sei arrivato al furgone (anche se sicuramente siete allenati e preparati) dopo un infortunio non mi fiderei a farmi lasciare (o lasciare) scendere il mio compagno di uscita da solo...:il-saggi:ma penso che abbiate ponderato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83 and Fbf

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Grandi!! il traverso da monte Zenone a bocca di Fobia lo ricordo lungo e spettacolare, il video rende tantissimo.
p.s. le creste di Reamol che Giovanni ha fatto da solo, non rientrano nel "Oggi niente di estremo" :paur::paur::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

tiziano73

volere è potere
21/10/13
489
229
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
bellissimo come sempre . anch'io ho la stessa opinione sulla bici, viste le mie capacità ne avrei a sufficienza ma visti gli attuali rincari e tempi di attesa mi faccio andare bene ancora l'enduro, bici che comunque porto su ovunque.
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Omo, ti non te poi romparte ciò, ti si fato de fero come feto a romparte can dal boja !

:-)

Carissimo sei sempremente il Numero Uno, stame ben seto...e speremo da catarse oncora prima o poi in giro pai munti...

:celopiùg:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Sempre video stupendi! Auguri per un completo recupero e felice di sentirti dire che per un uso "normale" una trail bike è più che sufficiente! Penso che parecchia gente andrà in crisi sapendo che non servono bici da 16 kg e gomme da 1,2 kg per fare il classico giro della domenica!
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ciao e complimenti per i tuoi video @iron.mike83
Sono un felice possessore di una Fuel EX e non posso che confermare i tuoi giudizi.
Una sola domanda riguardante il knock block: ti sei mai trovato in situazioni in cui ti ha dato "fastidio" o limitato in qualche cosa? Oppure .... lo hai rimosso?
Ciao e grazie
dimian
Ciao e grazie, per il knock block direi che non mi ha mai creato problemi e non ho mai sentito l'esigenza di toglierlo

Come sempre,video bellissimi,trovo una cura pazzesca della musica in sottofondo (rende sempre magico il tutto)bello,bello,bello.
Per un problema,più un intervento chirurgico colona,sono mesi che sogno un bel sentiero,passerà ancora tanto prima di tornarci.Almeno i tuoi video e avventure stupende mi portano in qualche modo la.
Nel tuo piccolo sei un grande della bici @iron.mike83
Grazie e mi spiace per il tuo infortunio, spero tu possa tornare in sella presto, nel mentre sono contento che i miei video riescano ad alleviare questa attesa ;-)

Grazie a tutti per i complimenti che fanno sempre molto piacere
Riguardo alla discesa in solitaria vorrei chiarire che sono stato io ad obbligare Giovanni ad andare a farsi il "sentiero bello" sapevo benissimo che ero in grado di cavarmela da solo e comunque il tratto in cui ci siamo separati e' stato molto breve, poi ci siamo ricongiunti e abbiamo continuato assieme fino al furgone ;-)
 

pdigiaco

Biker novus
12/10/17
16
7
0
61
livorno
Visita sito
Bike
SCOTT E-GENIUS 710
sempre superlativi i posti, i sentieri ed il montaggio del video; pronta guarigione per la spalla, anche io come altri avrei pensato che scendere insieme sarebbe stata la cosa piu' saggia .... ma tu ed i tuoi compagni di avventura siete sempre un pò ninja :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo