EpicTrail Val Pura: 1.000.000.000 di sassi

steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
La Val Pura è un itinerario classico della sponda occidentale gardesana. Epic tour alle spalle di Limone sul Garda, ottima zona per il riding fuori stagione e per chi ama il terreno sconnesso, smosso e tecnico. I trail di discesa presentato passaggi molto tecnici (S3/S4) e a tratti si gode...
Leggi tutto...
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
La cosa più bella dei tuoi video è che si capisce quanto vi divertite! Fa venir voglia di raidare. Io e i miei amici viviamo la mtb così. Poi panorami, tecnica sempre al top, interessantissimo e piacevole da vedere! Complimenti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
Cambline
e già che sei li puoi risalire e fare Pompiano (facile)
o la valle del Duago per aggiungere un poco di km visto il viaggio.
Comunque è una cosa molto più tranquilla
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: superskinny

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si beh, una cosetta liscia per tutti dai, flow a gogo proprio !

Che gran manici raga...

:hail:
Se e quando mi verrai a trovare ti farò fare robetta del genere...se me regge ancora la pompa... :smile: :smile: :smile:
Grande Steve...come sempre uscite Top...che belli e bravi che siete...:-?:
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
...e sai che divertimento?!? Prova di bravura fine a se stessa. Video inutile... se non a far ammazzare qualche follower

commento senza senso. Prima di tutto nessuno è obbligato a chiudere tutti i passaggi in bici. Si può scendere senza doversi vergognare e fare il giro lo stesso
 

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
senz'altro complimenti per il video e la grande tecnica sul fattore di far ammazzare qualcuno basta salire in bici e essere consapevoli di cosa si è capaci di fare (per me tanti passaggi difficili a piedi) altrimenti dovrebbero proibire i video delle Rampage
 

Classifica mensile dislivello positivo