Complimenti @steve-U e a tutto il gruppo per il giro.... un vero Epic....
ma rispetto al 112 che scende a limone come è la val pura???
Ciao ragazzo, ottima domanda, ce la siamo subito posta anche noi.Complimenti @steve-U e a tutto il gruppo per il giro.... un vero Epic....
Ciao mitico Guido, non ti dico che siamo andati lì per rifare quel passaggio sulla SX ma poco ci manca hahaGrandi ragazzi ...che invidia, prossimo mese vado a farlo. E super vecio wolf sul sassone dritto per dritto...ti ricordi Steve che ne avevamo parlato di quel passaggio. Il 112 l'ho fatto un anno fa ed era in condizioni pietose, super scavato e scassato....questo è bello in confronto.
Si ho presente il punto dove prenderlo, è chiuso da alcuni tronchetti come ad indicare che non è più praticabile, abbiamo sempre tirato dritto ma ora che mi dici cosìNon so se lo avete fatto l'altra volta...ma straconsiglio la prima parte del 102, quella che dal sentiero in traverso della Corna Veccia arriva alla Bocche Valle Scaglione, si prende in un punto poco evidente ma è estremamente godurioso, nose a manetta ma senza esposizione....giusto per scaldarsi, poi dal pianoro si accede a tutte le altre discese!
si esatto sul 112 si "rischia" di scendere più volte, buon giro ragazzi!Grazie mille per l'info @steve-U .... proveremo la val pura sicuramente allora... il 112 lo avevamo fatto nel lontano 2015 e ricordo di essere sceso dalla bike in varie occasioni... è stato comunque un giro 'epico' e me lo ricordo bene.....
grazie mille
se non altro sono utili a far scrivere miUn milione di sassi? Me ne ricordavo di più.
Ah, ma ci sono tre zeri di più, è un miliardo... beh, allora direi che ci siamo
Seriamente, è legittimo che percorsi di questo tipo possono non piacere od essere oltre le proprie capacità, ma questo non li rende certamente "inutili".
io l'ho fatto settembre scorso ed era a dir poco perfetto! forse lo vogliono tenere pedonale...perchè non mi sembrava il tipo di sentiero soggetto a erosione .Si ho presente il punto dove prenderlo, è chiuso da alcuni tronchetti come ad indicare che non è più praticabile, abbiamo sempre tirato dritto ma ora che mi dici così
o forse non è quello l'ingresso ;)se non altro sono utili a far scrivere mi
io l'ho fatto settembre scorso ed era a dir poco perfetto! forse lo vogliono tenere pedonale...perchè non mi sembrava il tipo di sentiero soggetto a erosione .