BDS Bici della settimana: la NS Eccentric di Mav901

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una enduro cattiva di NS Bikes, la Eccentric, con pochi fronzoli ma molto sexy. Una chicca per chi ama il genere ed ha la schiena per sopportare certi tipi di colpi. Notare il tappo della serie sterzo... Montaggio NS Eccentric di Mav901 Telaio: NS Bikes Eccentric Cromo 29 Taglia: S...
Leggi tutto...
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Wow… complimenti :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
Come li trovi gli Mt-trail? A me sembrano poco potenti, le Galfer li migliorano?
In generale con i freni Magura (sulla full ho gli MT5) mi trovo molto bene a patto di montare una leva corta e pastiglie performanti.
In questo modo la frenata é ben modulabile, silenziosa e potente.
Gli MT Trail escono di serie già con la leva HC ed hanno un prezzo competitivo, pinza anteriore a 4 pistoni e posteriore a 2 che per un rider leggero, con dischi generosi, é gia sufficiente.
Provati sul campo (su sentieri alpini in queste settimane di clima anomalo) confermo l'ottimo feeling.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

bortolucamtb

Biker serius
16/1/16
234
136
0
Cervignano
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 AL1 2016
@mav901 Bel montaggio! Complimenti! Gomme a parte l'avrei montata identica, solo avendo un pò di più budget a disposizione, un bel mozzo onyx al posteriore ci stava tutto :il-saggi: (silence please) Ma è questione di gusti personali :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

Classifica mensile dislivello positivo