BDS Bici della settimana: la NS Eccentric di Mav901

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
Bella bella!
unica cosa che non mi fa impazzire è il batticatena XLC.. poi secondo me per dare un tocco di colore ci starebbe bene il manubrio rentahl color oro
Grazie :-)

Sono d'accordo: il batticatena é provvisorio... ne avevo adocchiato uno griffato "steel is real", ma farlo arrivare dall'Inghilterra alla Svizzera richiederà qualche magheggio logistico...

Per il cockpit, ho meditato a lungo sulla combinazione di colori stem, distanziali, manubrio ma alla fine non ho avuto il coraggio di osare di più :oops:
In alternativa al Renthal, NS Bikes produce un manubrio stilosissimo.... ;-)

Screenshots_2022-01-31-17-34-22.png
 

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
Telaio "29" , forcella "29" , cerchi Crankbrother "27,5"+ ? :nunsacci:
..mi piaceva avere l'opzione del formato plus, soprattutto sull'HT, per avere un pò più di volume. Serviva un telaio 27.5+ / 29 per avere la certezza sul passaggio ruota, in più con questa configurazione posso montare in alternativa il set DT da 29" della full (freni e trasmissione già pronti).
 

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
@mav901 Bel montaggio! Complimenti! Gomme a parte l'avrei montata identica, solo avendo un pò di più budget a disposizione, un bel mozzo onyx al posteriore ci stava tutto :il-saggi: (silence please) Ma è questione di gusti personali :-)

Grazie!

Il mio prossimo sfizio (più avanti) sará quello di imparare ad assemblarmi un set alternativo di ruote custom.

Vediamo chi muore prima fra me e la scimmia...
:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bortolucamtb

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
..mi piaceva avere l'opzione del formato plus, soprattutto sull'HT, per avere un pò più di volume. Serviva un telaio 27.5+ / 29 per avere la certezza sul passaggio ruota, in più con questa configurazione posso montare in alternativa il set DT da 29" della full (freni e trasmissione già pronti).
Il formato plus c'è anche sulle 29 (29x2.6/2.8) , per la forcella non dovrebbero esserci problemi sul telaio specie in tg S non saprei .
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

Classifica mensile dislivello positivo