TrailNinja Le vette del regno di Fanes

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Nelle Dolomiti ci sono dei luoghi con un alta concentrazione di cime "ciclabili", come il Fanes. Siamo andati in uno di questi per conquistarle ma per facilitarci nell'impresa abbiamo allestito un campo base in quota. Scendere in bici dalla vetta di una montagna è la cosa che mi da le...
Leggi tutto...
 

29wolf.19.66.

Biker novus
4/4/12
25
39
0
Veneto
Visita sito
Complimenti per il manico, per l’avventura, per il magnifico video, per lo stile “alpino” di conquistare le cime e per saperle scendere in sella......ma soprattutto per la rinuncia all’ultima cima perché pericolosa con la neve......dote preziosa che poco viene apprezzata ma che ti può salvare da brutti e spiacevoli incidenti
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Le tue imprese sono sempre straordinarie.ci sono tanti a fare cose simili,con tanto di video......i tuoi però hanno un fascino tutto a parte.potrei scrivere che ti invidio e blabla la,invece no,ammiro e guardo con piacere ogni volta.grande/grandi.alla prossima puntata.a,mi stavo dimenticando,musica nel primo video discesa da brivido:hail: chapeau
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Top, visto stamattina, mi hai fatto venire una voglia di prendere e partire.
Bello tutto e bravi voi, perché avere quel flow lì sopra non è da tutti!
Comunque come scaldano le stufe economiche non ce n'è
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.408
3.323
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Complimenti per il manico, per l’avventura, per il magnifico video, per lo stile “alpino” di conquistare le cime e per saperle scendere in sella......ma soprattutto per la rinuncia all’ultima cima perché pericolosa con la neve......dote preziosa che poco viene apprezzata ma che ti può salvare da brutti e spiacevoli incidenti
Condivido, ma niente spoiler altrimenti mi rovini il finale. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

gmr

Biker Saturni
20/7/06
206
224
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Bellissimi i posti e anche la regia, oltre ovviamente alle abilita tecniche di Mike e Giovanni.
In questo video c'e' anche un momento ad alto contenuto erotico con Mike mezzo nudo :-)
 
  • Haha
Reactions: iron.mike83

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Che spettacoloooooooo, complimenti !!!
I tuoi video hanno un che di poetico e aggressivo allo stesso tempo :-) Sicuramente fra i migliori che circolano sul tubo ;-)
Alla prossima, non vedo gia' l'ora
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Che meraviglia. Purtroppo non ho ne' il fisico ne' le capacità per fare quello che fai tu, ma ti invidio terribilmente... Tra l'altro, proprio nelle montagne che adoro sopra ogni cosa!
@iron.mike83 , posso chiedere che drone usi? Riprese stupende.
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

pdigiaco

Biker novus
12/10/17
16
7
0
61
livorno
Visita sito
Bike
SCOTT E-GENIUS 710
Video bellissimo come sempre; lo avete girato in gennaio o prima ? congratulazioni per i giri che pensi,fai e documenti.... sono super , anche se non alla portata di tutti (me compreso , sigh ) ; aspettiamo impazienti il prossimo video trail ninja
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mamma mia che favola di posti! E che gran video! Siete impressionanti (in senso positivo)!
Certo che al minuto 6'53 mi è venuta ansia, da brividi!
Una domanda sul vestiario che indossi: ma i boxer della Mons hanno il fondello? Chiedo perché ho preso un paio di sottopantaloncini con protezioni (niente di esagerato) ma non hanno il fondello e volevo capire come...indossarli!:oops::azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Forse il miglior trail ninja di sempre…:-?:
Complimenti ad entrambi!
 
  • Mi piace
Reactions: Gigispeed3

Classifica mensile dislivello positivo