News Specialized S-Works Epic WC Limited Edition

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.880
3.413
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sul prezzo evito di commentare.. è un edizione limitata e quindi è "normale" abbia un prezzo esagerato.. pure per un orologio o qualsiasi altro prodotto a tiratura limitata..

a livello estetico è orrenda a mio parere.. ma neanche se me la regalano ci andrei in giro..
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and picca

Kostola

Biker ultra
15/1/07
608
134
0
Bergassana
Visita sito
prossimo step con la scusa del telaio personalizzato ti recapitano per la modica cifra di 10k € una scatola di resina catalizzatore e fogli di carbonio , così te lo fai come vuoi !
 
  • Mi piace
Reactions: Fermos

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
326
360
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
sarò l unico, ma l arcobaleno come scelta grafica in generale mi ha sempre fatto cagare,
vederlo su una mtb in questa livrea, mi conferma il tutto.
fa cagare, e tanto.
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Ehi ehi calma a dire che é cara... se capisco bene ci sono inclusi ammo brain, forcella SID ultimate brain, reggisella in carbonio e, signori voglio proprio rovinarmi oggi, il collarino reggisella con pregiata vite in titanio

1641998096794.png
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
sul prezzo evito di commentare.. è un edizione limitata e quindi è "normale" abbia un prezzo esagerato.. pure per un orologio o qualsiasi altro prodotto a tiratura limitata..

a livello estetico è orrenda a mio parere.. ma neanche se me la regalano ci andrei in giro..
È un made in China. Prezzo assolutamente folle. Senza senso. Tirarura limitata di che? Di cosa? Milioni di bici tutte uguali. Costo 50 euro rivenduti a migliaia di euro..follia pura. Ma finché c'è il compratore.....
 
  • Mi piace
Reactions: kz67

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.421
2.590
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
È un made in China. Prezzo assolutamente folle. Senza senso. Tirarura limitata di che? Di cosa? Milioni di bici tutte uguali. Costo 50 euro rivenduti a migliaia di euro..follia pura. Ma finché c'è il compratore.....
Veramente li fanno a Taiwan dove nella lavorazione del carbonio sono un’eccellenza ; come d’altronde il 90% dei produttori .
Che il prezzo sia folle non c'è dubbio alcuno ; ma che un “ FATTO A MANO IN ITALIA “ sia superiore a livello costruttivo lo trovo difficile .
Se la buttiamo sull’esclusività e’ chiaro che un RDR ( che tu ami ) e’ più raro di un sworks.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Taiean o China sempre là siamo..di esclusivo non ha nulla per giustificare quel prezzo.È la stessa bici che è ora in negozio. l fatto a mano in italia non è solo Rdr. Sarto,Passoni...opere d'arte..allora quanto dovrebbero costare queste ultime se una bici di catena di montaggio costa 15k???? Poi fossi in te nn sarei così sicuro che sono inferiori...ma i gusti sono gusti.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.421
2.590
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Taiean o China sempre là siamo..di esclusivo non ha nulla per giustificare quel prezzo.È la stessa bici che è ora in negozio. l fatto a mano in italia non è solo Rdr. Sarto,Passoni...opere d'arte..allora quanto dovrebbero costare queste ultime se una bici di catena di montaggio costa 15k???? Poi fossi in te nn sarei così sicuro che sono inferiori...ma i gusti sono gusti.
Taiwan non e’ Cina ed è universalmente riconosciuta da tutti come un’eccellenza nella lavorazione del carbonio ; hanno un know-how e tecnologie che nessun’altro può vantare ; i fatti sono questi .
Che poi producano in serie migliaia o milioni di pezzi non importa ... quello che conta è se li sanno fare o meno .
Concordo con te solo sul fatto che siano eccessivamente cari .
Io apprezzo il Made in Italy e quando posso e voglio lo acquisto anche ; ma non mitizziamolo troppo che a fare le cose sono capaci anche gli altri .
Off topic : Un telaio bdc SARTO l’ho provato ed era meraviglioso e mi ha frenato solo il prezzo ; un mtb FRM anakin FULL ad esempio non l’avrei preso manco regalato per quanto fletteva il carro .
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Taiwan non e’ Cina ed è universalmente riconosciuta da tutti come un’eccellenza nella lavorazione del carbonio ; hanno un know-how e tecnologie che nessun’altro può vantare ; i fatti sono questi .
Che poi producano in serie migliaia o milioni di pezzi non importa ... quello che conta è se li sanno fare o meno .
Concordo con te solo sul fatto che siano eccessivamente cari .
Io apprezzo il Made in Italy e quando posso e voglio lo acquisto anche ; ma non mitizziamolo troppo che a fare le cose sono capaci anche gli altri .
Off topic : Un telaio bdc SARTO l’ho provato ed era meraviglioso e mi ha frenato solo il prezzo ; un mtb FRM anakin FULL ad esempio non l’avrei preso manco regalato per quanto fletteva il carro .
Frm rovinata da...si sa. Irrecuperabile oramai. Passoni top x le bdc..
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
sul prezzo evito di commentare.. è un edizione limitata e quindi è "normale" abbia un prezzo esagerato.. pure per un orologio o qualsiasi altro prodotto a tiratura limitata..

a livello estetico è orrenda a mio parere.. ma neanche se me la regalano ci andrei in giro..
Ci sono orologi in acciaio che superano tranquillamente i 100k€, ma in genere non perdono valore, fanno parte dell'esoterico mondo del collezionismo e dell'investimento in gioielli. Qui parliamo di un pezzo di carbonio che tra 3 anni varrà meno del materiale usato per costruirlo. Più che una tiratura limitata è una tiratura per il culo.
 

Classifica mensile dislivello positivo