News Black Friday 2021 su Decathlon, CRC, Alltricks, ecc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.159
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il Black Friday 2021 è alle porte, e questa è la settimana clou! Visto il periodo di magra a livello di assortimento, e i prezzi alle stelle, questa è un'ottima occasione per cercare qualche buon affare e magari anticipare l'acquisto dei regali di Natale risparmiando qualche Euro duramente sudato. Eccovi...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.487
6.178
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ho dato un occhiata veloce e ho visto la maxxis dhf su amazon.. senza alcuna definizione sul tipo di carcassa.. mescola.. protezione ecc.. (exo?exo+? Maxx terra, maxx grip?) Il punto è che di listino c è un enorme differenza di prezzo tra un dhf "base" e magari un exo+ 3c maxx grip.. quindi OCCHIO alle false offerte perché si rischia di pagare un articolo di più di quello che costa.. e cosa più grave portarsi a casa una gomma che ha poco grip e poca resistenza a tagli e forature..

Invece il met roam mips è una bella offerta.. anche se ormai è un modello che inizia ad essere datato..
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

LUKE83

Biker popularis
16/3/19
53
29
0
33
villa d adda
Visita sito
Bike
trek fuel ex8
Quest'anno penso che non si trova più nulla di quello che serve.. per esempio le ultime gomme schwalbe super coi vari modelli e le loro mescole differenti chi ha potuto sceglierle modello e mescola come voleva?... Ho cercato ieri una trasmissione completa Eagle su qualche sito e ho trovato men che meno ..
Si ci saranno offertone per spray,zaini, vestiario, e varie. .però brutta storia che non si trovino pezzi essenziali..
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.487
6.178
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Quest'anno penso che non si trova più nulla di quello che serve.. per esempio le ultime gomme schwalbe super coi vari modelli e le loro mescole differenti chi ha potuto sceglierle modello e mescola come voleva?... Ho cercato ieri una trasmissione completa Eagle su qualche sito e ho trovato men che meno ..
Si ci saranno offertone per spray,zaini, vestiario, e varie. .però brutta storia che non si trovino pezzi essenziali..
Mah io noto le cose si trovano ma "a ondate" .. tipo adesso vedo delle gran trasmissioni complete deore 12v.. prima non le trovavi e magari trovavi le gx o nx.. che ora non si trovano.. uguale per certi modelli di ruote dtswiss .. o per certi pacchi pignoni..
Idem per i freni.. molti modelli stan tornando disponibili.. magari questo mese trovi gli slx e non trovi i cura.. e il mese prossimo è il contrario..
 

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
Ho visto settimana scorsa, su un sito che seguo e alcune volte compro , un giacca invernale per mtb ad un prezzo, e questa settimana in pieno blak......stesso prezzo, mmmmmmmm,non va bene così.
 

Kawa__77

Biker novus
14/10/10
26
11
0
46
Ancona provincia
Visita sito
Bike
Trek remedy 27.5 / kenevo
A me sembra che non c'è più il black friday di qualche anno fa, mi spiego:
prima in quel fine settimana si potevano comprare componenti, abbigliamento, ecc con
dei veri sconti! Ora cominciano un mese prima a fare pubblicità ma il più delle volte è solo su pochi articoli,
magari un giorno una cosa un giorno un'altra e cosi via...
Marketing? Sicuro è che più visitiamo i loro shop e più sarà probabile che spendiamo!!
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Negli anni passati al BF prendevo quello che mi serviva da Ridewill che aveva sempre un 10-20% di sconto su tutto il catalogo ed erano sconti effettivi, senza un aumento di prezzi precedente.
Quest'anno mi sono fatto gli screenshot degli articoli che mi interessano, così vedo subito se l'eventuale sconto è realistico oppure no.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il cavatappi autocentrante mi sembra una cagata pazzesca
Io ho avuto modo di vederlo da vicino , e' fatto bene con rifiniture e materiale di qualita' , viene presentato in una confezione cofanetto regalo e come ha indicato @marco e' un classico per un regalo.
Magari di certo non lo comprerei , ma da qui a dire che ti sembra una cagata ce ne vuole.
Anche altri Brand famosi offrono oggettistiche personalizzate, ne prendo uno ad esempio ,Hope, ha il suo cavatappi dedicato ai fan delle birrozze, piace, non piace lo hanno e chi lo vuole lo compra.
 
  • Mi piace
Reactions: opo1977

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Quest'anno nessun codice si sconto da Ridewill? Gli anni scorsi faceva sempre il 10/20% solo il giorno del BF ed erano sconti veri. Adesso con sta farsa delle black weeks i prezzi sono gli stessi di prima.
Pazienza, guarderò altrove
 

Classifica mensile dislivello positivo