News Black Friday 2021 su Decathlon, CRC, Alltricks, ecc

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.214
938
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
ribadisco che evidentemente non conosci la storia dell'oggetto.... non c'entra nulla il fatto che altri cavatappi possano funzionare meglio....
Non conoscero' la storia di sto cavatappi ,ma un cavatappi serve per aprire le bottiglie,quelli fatti così non funzionano bene,poi giustamente essendo della campagnolo andrà bene ad uno stradista x aprire le fialette di doping...:))):
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.993
18.238
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non conoscero' la storia di sto cavatappi ,ma un cavatappi serve per aprire le bottiglie,quelli fatti così non funzionano bene,poi giustamente essendo della campagnolo andrà bene ad uno stradista x aprire le fialette di doping...:))):

che squallido.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Non conoscero' la storia di sto cavatappi ,ma un cavatappi serve per aprire le bottiglie,quelli fatti così non funzionano bene,poi giustamente essendo della campagnolo andrà bene ad uno stradista x aprire le fialette di doping...:))):
...che non funziona bene l'ho sentito scrivere solo da te sinceramente..... quelli che conosco e che lo possiedono mi dicono tutt'altro (e fidati che di vini & co ne sanno ;-))...... e comunque ti consiglio di leggerti la storia ed il perchè del successo del cavatappi Campagnolo (che non si limita solo al funzionamento)...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.004
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cmq...ho guardato un bel po' di negozi...uhmm...non è che ci siano tutte queste offerte... :roll:
Parecchia merce a catalogo non è disponibile...alcuni scontano solo gli articoli che dicono loro...altri come bike-inn ti mettono il banner -15% su tutto il sito...lo applichi al carrello e guardacaso non funziona...perché non sono loro a vendere in prima persona ma è una vetrina x terze parti...:medita:
Cmq...ho comprato a prezzo "normale" di sicuro non ho fatto alcun affare...:celopiùg:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.198
28.277
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cmq...ho guardato un bel po' di negozi...uhmm...non è che ci siano tutte queste offerte... :roll:
Parecchia merce a catalogo non è disponibile...alcuni scontano solo gli articoli che dicono loro...altri come bike-inn ti mettono il banner -15% su tutto il sito...lo applichi al carrello e guardacaso non funziona...perché non sono loro a vendere in prima persona ma è una vetrina x terze parti...:medita:
Cmq...ho comprato a prezzo "normale" di sicuro non ho fatto alcun affare...:celopiùg:
Concordo con te , molti siti ci mangiano sopra con sta storia del bf ma alla fine o sono prodotti vecchi invenduti o roba inutile, difficile fare affari
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.539
6.229
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Quest anno tanti negozi online diciamo che non hanno avuto problemi a raggiungere bei target di fatturato.. forse per quello non hanno bisogno di fare chissà quali sconti..

Io personalmente ho preso su crc l'idropulitrice portatile da auto a 61 euro che mi ero fatto scappare l anno scorso. (Già provata e funziona una meraviglia)..
E poi su lordgun qualche gomma vittoria e pirelli che hanno prezzi molto interessanti.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...che non funziona bene l'ho sentito scrivere solo da te sinceramente..... quelli che conosco e che lo possiedono mi dicono tutt'altro (e fidati che di vini & co ne sanno ;-))...... e comunque ti consiglio di leggerti la storia ed il perchè del successo del cavatappi Campagnolo (che non si limita solo al funzionamento)...
Ma no dai....Fidati tu, anche uno swatch rotto segna l'ora esatta due volte al giorno!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non conoscero' la storia di sto cavatappi ,ma un cavatappi serve per aprire le bottiglie,quelli fatti così non funzionano bene,poi giustamente essendo della campagnolo andrà bene ad uno stradista x aprire le fialette di doping...:))):
Non conosci il Cavatappi, non ti sei letto la storia ,ma potevi farlo dal link che ho inserito della Campagnolo, ma non ti serve neanche come oggetto , pero' sei entrato nella discussione in veste da Critico del Menga perche' le stronz@te che hai dette te le sei riferite per te stesso .
Avrai anche notato pero' che a tutti gli altri non interessano i tuoi interventi!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.063
4.740
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
l'idropulitrice portatile da auto a 61 euro
Figata! Io ho la mobi v-15 da molti anni! Una bomba!
La uso perché in garage ho lo scarico ma l'acqua è lontana.
Portarmi l'attacco acqua fino al garage era almeno 500€ di idraulico, con quella 65€ e mi sono levato il fastidio!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
per me sto BF è sempre più insidioso. Vedo parecchi articoli molto più scontati di quello che realmente sono (alzando i lisitini) così il loro prezzo è lo stesso in tempi non sospetti... insomma i soliti giochetti dei saldi. Poi nel mezzo qualche affare si riesce ancora a fare ,ma tocca stare molto attenti
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.214
938
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Non conosci il Cavatappi, non ti sei letto la storia ,ma potevi farlo dal link che ho inserito della Campagnolo, ma non ti serve neanche come oggetto , pero' sei entrato nella discussione in veste da Critico del Menga perche' le stronz@te che hai dette te le sei riferite per te stesso .
Avrai anche notato pero' che a tutti gli altri non interessano i tuoi interventi!
La storia lo letta ,non mi sembra niente di che... comunque se ti sei offeso perché secondo me e un cavatappi che e perfetto da soprammobile per aprire le bottiglie un po' meno...infatti non l'ho mai visto usare in nessuna manifestazione vinicola,ne in cantine e nemmeno in vineria nonostante sia il non plus ultra dei cavatappi :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.073
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...secondo me e un cavatappi che e perfetto da soprammobile per aprire le bottiglie un po' meno...infatti non l'ho mai visto usare in nessuna manifestazione vinicola,ne in cantine e nemmeno in vineria nonostante sia il non plus ultra dei cavatappi :smile:
non viene usato solo perché è un poco scomodo da tenere in tasca ;-)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
La storia lo letta ,non mi sembra niente di che... comunque se ti sei offeso perché secondo me e un cavatappi che e perfetto da soprammobile per aprire le bottiglie un po' meno...infatti non l'ho mai visto usare in nessuna manifestazione vinicola,ne in cantine e nemmeno in vineria nonostante sia il non plus ultra dei cavatappi :smile:
ecco bravo...continua a ridere che è meglio...

...faccio un esempio come ultimo tentativo prendendo gli orologi: anche un Rolex da 10.000 euro (ma qualsiasi orologio meccanico....anche da 100.000) è meno preciso di un swatch da 100.... ci siamo ora? Dai...forse se ci pensi ci arrivi..su
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.073
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, ma il classico in particolare; oltre ad il bronzato della tua foto c'è satinato, cromato, con finiture in titanio...

la versione classica risale al 1966, le bronzate e satinate sono state fatte nel 2013 in occasione degli 80 anni di Campagnolo
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo