Leggi tutto...In Valle Aurina c'è una cresta con sentiero annesso che era troppo epica per non metterla in un video!Corsi di guida Epic Trail. Dall'altra parte della valle....
Leggi tutto...In Valle Aurina c'è una cresta con sentiero annesso che era troppo epica per non metterla in un video!Corsi di guida Epic Trail. Dall'altra parte della valle....
mi ci è voluto un giorno per riprendermi hahaLa sagra del nose press grandiosi e posti super!!!
Avevamo dietro anche la Reflex ma con le giornate così corte purtroppo abbiamo dovuto limare sulle foto, sarebbero state epiche! Dovevamo goderci un pò anche il trail, che per altro non è completamente presente nel video :D trail pazzesco!Mamma mia che figata, una luce incredibbbbilissimaaaaaaa !!!
Maaaaa foto nisba ?...dai cazzius, il video è una meraviglia ma qualche scatto il nostri SuperPippo potrebbe regalarcelo no ?
Steve, non mi vergogno a dirtelo, ma vederti fare i nose press con quella facilità su quei tornantini così ripidi ed esposti mi ha fatto "bagnare" un po’...
Certo che percorrere quel sentiero senza aver la dovuta padronanza di quella gran tecnica farebbe smadonnare anche San Francesco...
Tanti applausi sinceri
La costanza di Filippo nell'allenarsi sotto casa è qualcosa di disarmante, si diverte ancora come un ragazzino! Fantastico!Grandi ragazzi!!! Filippo sempre più al top!! Ke spettakoloooo