TrailNinja Marmolada, la Rampage delle Dolomiti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
In questo video vi porto a fare Freeride sulla Marmolada che, oltre ad essere considerata la Regina delle Dolomiti, è anche la regina dei ghiaioni, il terreno ideale per buttarsi sulla linea di massima pendenza e surfare come si stesse cavalcando un onda gigantesca. Una sensazione di libertà incredibile, non...
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grande come sempre in nostro Mike-d’acciaio !
Peccato solo per l’audio difettoso nel tratto in cresta sotto la pioggia, si sente uno strano biiiiiippppp, chissà perché poi…sarà stata senz’altro l’acqua che ha compromesso il funzionamento del microfono della Go-pro vero Mike?

:))):

P.s. Comunque un’altra conferma che la Marmolada è proprio un Pisciatoio, ci sono stato tre volte in quel bivacco per scalare la Sud e tre volte siam scesi sotto l’acqua :twisted:
 
  • Haha
Reactions: iron.mike83

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
696
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Divertente. Se si provasse a fare una cosa del genere nel parco nazionale dei Sibillini, ad esempio Pizzo del Diavolo, si verrebbe segnalati ed arrestati per direttissima.
 

Classifica mensile dislivello positivo