Niente da dire come sempre , forse in certi punti il rischio è alto in caso di errore , ma sapete il fatto vostro .
Grandi come sempre!!!
Grandi come sempre!!!
Trek SlashBellissimo, trasuda passione per la mtb..che bici avete usato?
Gia! viviamo in un paese stupendoSempre grandi! Che posti favolosi che abbiamo!
Che zaino usi?
ahaha, si ogni tanto c'erano delle interferenze..va a capire bug della goproGrande come sempre in nostro Mike-d’acciaio !
Peccato solo per l’audio difettoso nel tratto in cresta sotto la pioggia, si sente uno strano biiiiiippppp, chissà perché poi…sarà stata senz’altro l’acqua che ha compromesso il funzionamento del microfono della Go-pro vero Mike?
P.s. Comunque un’altra conferma che la Marmolada è proprio un Pisciatoio, ci sono stato tre volte in quel bivacco per scalare la Sud e tre volte siam scesi sotto l’acqua
Sto usando dei bontrager carbon...con mio stupore sono ancora interi, strisciati ma interispettacolo
ma con tutti 'sti sassi alla fine telaio e cerchi erano da buttare?
Ero di fretta e mi son dimenticato ahaha..hai ragione..dai ci sara' anche nel prossimoSempre bravissimi!!! Ma il tuo amico potevi presentarlo.......
salamelle glie le ho mangiate tutte ma ho ricambiato con il resto ahahaSpettacolo vero. Posti, Trail, e pure voi siete forti in bici, bravo!!
Chissà quelli che avete trovato al bivacco, che sognavano di farsi una notte tra canne e salamelle
Perche' dici? zona vietata alle mtb?Divertente. Se si provasse a fare una cosa del genere nel parco nazionale dei Sibillini, ad esempio Pizzo del Diavolo, si verrebbe segnalati ed arrestati per direttissima.
Certo se ci si vede mi spiegheraiCiao Nik. Complimenti per la vostra avventura, è una cosa particolare. Ma io di queste cose sono pianamente contrario..... se casomai ci vediamo o facciamo un giretto ti spiego. sono anchio della tua provincia " magna gatti"
Perche' dici? zona vietata alle mtb?
La zona che ho nominato è vietata, come all’interno del Parco sono vietate parecchie aree sopra 1800.Perche' dici? zona vietata alle mtb?
Arrestati?? Ma va..Divertente. Se si provasse a fare una cosa del genere nel parco nazionale dei Sibillini, ad esempio Pizzo del Diavolo, si verrebbe segnalati ed arrestati per direttissima.
il coraggio è usarli ancora dopo questo trattamentoSto usando dei bontrager carbon...con mio stupore sono ancora interi, strisciati ma interi
I ghiaioni dei Sibillini sono diversi. Da Pizzo del Diavolo sarebbe un suicidio mentre da sotto il Vettore per andare ai laghi son discese composte di solo sassi tutti uguali tipo quelli dei binari del treno. Infatti da queste discese è vietato scendere perché si porterebbero sulla valle dei Laghi di Pilato metri cubi di sassi ogni volta. Sono completamente diverse dai ghiaioni del video.Divertente. Se si provasse a fare una cosa del genere nel parco nazionale dei Sibillini, ad esempio Pizzo del Diavolo, si verrebbe segnalati ed arrestati per direttissima.