Leggi tutto...Sono andato con mio fratello al Dolomiti Paganella Bikepark per chiudere tutti i passaggi più difficili. O perlomeno tentare di chiudere! Il bikepark è aperto ancora per un bel po'! Vedere il sito.
Leggi tutto...Sono andato con mio fratello al Dolomiti Paganella Bikepark per chiudere tutti i passaggi più difficili. O perlomeno tentare di chiudere! Il bikepark è aperto ancora per un bel po'! Vedere il sito.
Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light: https://bit.ly/3aGcA2yBravissimi come al solito, immagino quanto fosse ripido il pezzo con lo steccato...
Posso chiederti che occhiali usi?
@steve-U non ti preoccupare, anche noi non siamo più quelli di tre anni fa
Ciao Dz10, non ricordo il tuo suggerimento ma quasi sicuro l'ho letto e magari inconsciamente applicato (:Tanta roba sto video!!! fa scuola, da vedere e rivedere!!!
Mi piace pensare tu abbia preso un pò spunto dal mio suggerimento nel precedente post dell'epic trail dove suggerivo proprio questo, qualche dritta live così che restasse più impressa, date le tue doti comunicative semplici ed immediate.
Super!!
HAHAHACmq Steve in bici è un manico,ma in macchina deve essere un pericolo..avete notato che il fratello si è messo il casco come è sceso dal suo furgone e non l'ha più levato??..
Grande Garga, alcuni di questi passaggi diventano veramente interessanti se li si trovano bagnati :DSecret e Giada fatti...quindi so bene di che passaggi si parla...il tornantino con lo steccato l'ho fatto direttamente a piedi...dopo 1600mt di dislivello sulle gambe...quando ho visto che non ci passavo dall'alto e 2 biker addobbarsi...non mi sono per nulla vergognato...
Il sassone dopo invece dovrebbe essere quello che non mi sono fidato a strapparlo come ha fatto @mik69 Col frontino...io mestamente bici in spalla...il resto posso dire di averli chiusi...anche con video del grande @tirrolo ...
Oddio..io ringrazio ancora la paratia in legno in fondo al secret..venendo giù da quel ripidone quasi finisco nel lago..Grande Garga, alcuni di questi passaggi diventano veramente interessanti se li si trovano bagnati :D