BDS Bici della settimana: la Mondraker Foxy 29 di Robby27

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Mondraker Foxy bella aggressiva e personalizzata nel montaggio. Quanto peserà secondo voi? Montaggio Telaio: Mondraker Foxy 20 Taglia: M Forcella: Formula Selva S 160 Ammortizzatore: FOX DHX2 Factory Guarnitura: Ingrid Corona (numero denti): 32 Cassetta: SRAM 11-50 Catena: SRAM GX Eagle 12v Sistema Batticatena: STFU Cambio: SRAM GX Eagle...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bell'assemblaggio e graficamente molto curata, per me tutta agghindata con paramani portaborraccia pompetta batticatena ecc. saremo sui 15,3 Kg ; non conosco però materiali di guarnitura e cerchi oltre a lattice o cameda d'aria e tipo di copertoni , tutto considerato trovo difficile possa scendere sotto i 15 Kg .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Robby27

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Bella bici, la Foxy la reputo una delle 3 più belle bici da enduro, qui poi è tutto in armonia, azzeccato, tranne i paramani che proprio non riesco a farmeli andare giù, non ne vedo l'utilità reale, appesantiscono sia visivamente che fisicamente.
Peso io dico 14,5
 
  • Mi piace
Reactions: Robby27

Classifica mensile dislivello positivo