più che altro nessuno si offenderebbe se, invece di sfornare una nuova
gopro all'anno, per una volta risolvessero i vari bug
Sappiamo bene che non lo faranno mai...hai fatto caso che l'app Quik è peggiorata e anche di molto? Invece di migliorarla...prima potevi decidere tutto con la camera collegata (iso, tempi..), ora a malapena puoi decidere come vuoi registrare/scattare, non hai l'anteprima in rec e il lag che c'è tra uno scatto e l'altro è peggiorato
Ho provato la 8 che 'risolve' quei piccoli problemi della 7 soprattutto in stabilizzazione e qualità foto, cosa che a mio parere avrebbero potuto sistemare con un aggiornamento, ma la genialata del copriobiettivo non sostituibile ha fatto storcere il naso a molti, l'estetica davvero molto bella sottile, touch pessimo
La 9 l'ho usata su pettorina e casco con Max Lens Mod ed è una figata, ma pesa molto con un touch disastroso e blocchi continui...stiamo passando dalle action-cam alle video-cam tascabili, e in tasca già si ha un telefono che (probabilmente) fa foto e video migliori
Questa 10 la vedo come la vera e propria Hero9, da anni la Hero aveva bisogno di un nuovo processore...mi dispiace perchè sono loro 'cliente' da 10 anni e hanno una sorta di monopolio, ci hanno provato coi droni facendo flop, ci hanno provato con la 360 facendo un altro mezzo flop..di questo passo c'è solo da aspettare una nuova DJI Osmo action oppure una nuova Insta360 che gli dia un'altra batosta, non è concepibile rilasciare una camera (o cellulare, un watch, un tablet) con 0 innovazione e 2 chip cambiati, pompando su risoluzione e fps
" La fotocamera è in vendita al prezzo di 399,98 $ con incluso un anno di iscrizione a GoPro o di 499,99 $ (prezzo di vendita suggerito dal produttore) senza iscrizione. Gli attuali iscritti a GoPro possono acquistare HERO10 Black al prezzo inferiore di 399,98 $ su GoPro.com."
a me non è chiaro questo passaggio, a 399.98 $ hai gopro ed iscrizione per un anno, a 499.99$ solo la gopro
se in vece sei già iscritto a gopro puoi acquistarla a 399,99...
giusto?
Sì, loro ti spingono a fare l'abbonamento che ha un costo di poco meno di 50€ l'anno se non sbaglio...risparmi nell'acquisto, hai altri vantaggi in app e nello store...te lo consiglio assolutamente poichè essendo abbonato, saresti poi un 'privilegiato' in caso di sostituzione e/o contatto col supporto, senza abbonamento ti faccio i miei migliori auguri per avere una risposta o assistenza
Per la precisione: 430€ con un anno di iscrizione, 530€ senza iscrizione per la sola GoPro e SD...mentre col kit simpatico con Shorty, clip magnetica, seconda batteria, SD e custodia 480€ con iscrizione, 580€ senza iscrizione