EWS Finale Ligure: le prove speciali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quindi niente DH Men quest'anno? Peccato...
Probabilmente per evitare la calca di pubblico che quella ps di solito comporta.

Io comunque ora sono qui a Finale, sabato mi sono rotto l'alluce :scassat: e mi faccio qui qualche giorno di mutua e poi di telelavoro; probabilmente starò qui tutto il mese e spero di riuscire a ricominciare a pedalare tra una decina di giorni... lo so, non interessa a nessuno in particolare, ma sapevatelolostesso! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: cavanenghi

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
981
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Probabilmente per evitare la calca di pubblico che quella ps di solito comporta.

Io comunque ora sono qui a Finale, sabato mi sono rotto l'alluce :scassat: e mi faccio qui qualche giorno di mutua e poi di telelavoro; probabilmente starò qui tutto il mese e spero di riuscire a ricominciare a pedalare tra una decina di giorni... lo so, non interessa a nessuno in particolare, ma sapevatelolostesso! :-)
Ma te lo sei rotto andando in mtb?
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Raga ma se portassi il Mono e la forca al service fox a Finale potrebbero revisionarle in giornata? Anni fa al centro RS sempre a finale mi rimisero in pista la bici al volo dopo un volazzo(e mi chiesero pure poco…)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Raga ma se portassi il Mono e la forca al service fox a Finale potrebbero revisionarle in giornata? Anni fa al centro RS sempre a finale mi rimisero in pista la bici al volo dopo un volazzo(e mi chiesero pure poco…)
'Spe, fammi capire, si possono portare a revisionare componenti anche se non si è iscritti alla gara? Io pensavo che il servizio fosse solo per chi gareggia.

Comunque anche quest'anno, come l'anno scorso, i paddock sono al parcheggio dietro la finanza e non sul lungo mare e non accessibili al pubblico, quindi...
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
Il servizio è dedicato ai rider che fanno la gara, e nel caso avessero un problema e non possono risolverlo per colpa di quelli che si approfittano di tale servizio.. che brutta immagine.

Comunque di solito controllano chi ha il numero ufficiale, quindi vi consiglio di andare dal vostro meccanico e far girare un po' l'economia ;)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il servizio è dedicato ai rider che fanno la gara, e nel caso avessero un problema e non possono risolverlo per colpa di quelli che si approfittano di tale servizio.. che brutta immagine.

Comunque di solito controllano chi ha il numero ufficiale, quindi vi consiglio di andare dal vostro meccanico e far girare un po' l'economia ;)
Ah, ecco, è appunto come pensavo, mi sembrava strano che facessero manutenzione anche a chi non è in gara... vabbè, tanto quest'anno sono io ad aver bisogno di manutenzione, all'alluce! :scassat:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ah, ecco, è appunto come pensavo, mi sembrava strano che facessero manutenzione anche a chi non è in gara... vabbè, tanto quest'anno sono io ad aver bisogno di manutenzione, all'alluce! :scassat:

dove fanno un servizio del genere, di solito, è al bike festival. O almeno qualcuno lo faceva. Comunque il bike festival è a metà ottobre, se ti può interessare
 
  • Mi piace
Reactions: glaucos

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Spesso mi é capitato di fare revisioni alle gare, non sempre da concorrente. Ovviamente sempre pagato e atteso il necessario. Mai trovato ressa in caso di bisogno. Però non si é mai trattato di assistenza ufficiale, erano sempre negozi sponsor ecc...
Dubito che all'EWS siano così disorganizzati da andare in crisi con i service. Sapranno ben quando prenderli e quando farli nell'organizzazione della giornata.

Comunque se il paddock non é aperto al pubblico il problema é risolto alla base
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Raga ma se portassi il Mono e la forca al service fox a Finale potrebbero revisionarle in giornata? Anni fa al centro RS sempre a finale mi rimisero in pista la bici al volo dopo un volazzo(e mi chiesero pure poco…)
A Finale trovi talmente tanti negozi di bici che troverai sicuramente qualcuno che te li sistema senza dover usufruire dei servizi gara. Ad esempio qui http://www.soulcyclesfinaleligure.com
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Il ragazzo che lo manteneva ha perso voglia quando han rischiato denuncia penale perché sistemavano una area su cui non si poteva toccare foglia
 

Classifica mensile dislivello positivo