Hahahahahah.... che finaccia che stiamo facendo...hahahahaCon la 500 già andare a 80kmh c'era da farsi il segno della croce.
Tra l'altro da piccolo viaggiavo puntualmente dietro con la roncola e il falcetto sotto il sedile. Va bè, altri tempi.
Hahahahahah.... che finaccia che stiamo facendo...hahahahaCon la 500 già andare a 80kmh c'era da farsi il segno della croce.
Tra l'altro da piccolo viaggiavo puntualmente dietro con la roncola e il falcetto sotto il sedile. Va bè, altri tempi.
Io niente ero un bimbo, ma erano parte integrante dell'auto come il cricEh vabbé ma anche 40 km/h bastano per investire una persona
Che ci dovevi fare con roncola e falcetto? Peggio di girare con la barra duomi smontata nel bagagliaio, armi improprie
Sei ironico?Da Aprile ho all'anteriore una Michelin DH34. I tasselli saranno al 90%, ma la mescola è sensibilmente più dura e secca di quando l'ho montata.
Vero, mio nonno lo faceva per la bici da città, che era il suo unico mezzo di locomozione con cui faceva tutto.Ragazzi, negli anni 70/80 mio papà per la 500 comperava i copertoni e poi li teneva mesi in cantina per farli indurire, altrimenti si consumavano subito.
Non ho specificato, tele esposte sui fianchi, sul battistrada c'è ancora 1 mm di tassello centrale, forse meno"Stai portando alla fine" ... 2013 con le tele esposte è finito da un pezzo...lo step successivo è girare direttamente sul cerchio
mi pare un discorso del cavolo complottista, poi le gomme vecchie di anni che "tengono" si, certo, dipende cosa fai e dove vai, ho gomme da 15 anni che uso per strada e van bene, non potrei dire la stessa cosa su un S4 bagnato ( s4 non è l'Audi ma la difficoltà di un sentiero )Aggiungo la mia impressione, che dietro alle altisonanti prestazioni e ai prezzi da gomma slick praticati ultimamente, ci sia la solita fregatura da zappa sui piedi. Si sono accorti che facevano gomme troppo buone, duravano, tenevano e costavano il giusto. Ora hanno provveduto, non durano, si sfaldano col lattice, costano un botto e tengono come prima solo se prendi le versioni che costano un rene.
Ho un parco bici variegato ed ho in uso ancora delle maxxis bimescola risalenti al 2012, che oggigiorno il biker pro medio relega al max al posteriore della bici muletto perchè "troppo dure", che vanno ancora, non perdono, non trasudano e nonostante il battistrada sia oltre la del metà consumo tengono benissimo per l'uso dell'amatore medio.
Addirittura ho un ignitor monomescola 70, che dovrebbe essere una pietra priva di aderenza secondo gli standard recenti, che è una delle migliori gomme tuttofare che abbia mai avuto. Ed è montato davanti.... Eppure tiene! Come farà, una magia!
Per me la strada fu tracciata dalla mitica schwalbe, che uscì con la linea performance, ossia la linea di gomme che costavano come le altre e facevano pena. Poi lanciò la EVO raddoppiando il prezzo se volevi quelle buone e tutti, sventurati, le comprarono ed acclamarono...
Gli altri produttori videro che il giochino funzionava e si adeguarono subito...
Sempre tutta colpa nostra.
Ho scritto "amatore medio", non ambizioso con voglia di cimentarsi in estremo.mi pare un discorso del cavolo complottista, poi le gomme vecchie di anni che "tengono" si, certo, dipende cosa fai e dove vai, ho gomme da 15 anni che uso per strada e van bene, non potrei dire la stessa cosa su un S4 bagnato ( s4 non è l'Audi ma la difficoltà di un sentiero )
Non sono affatto ironico. I tasselli sono praticamente integri, ma la gomma è nettamente più dura. Il DH34 nuovo è letteralmente appiccicoso al tatto, il mio no. Sarà colpa mia, l'ho tenuta spesso in macchina sotto il sole, ma ti assicuro che la differenza c'è.Sei ironico?
Mi pare un po' troppo poco per sentire la differenza!
Non prenderei più delle gomme del genere allora.Non sono affatto ironico. I tasselli sono praticamente integri, ma la gomma è nettamente più dura. Il DH34 nuovo è letteralmente appiccicoso al tatto, il mio no. Sarà colpa mia, l'ho tenuta spesso in macchina sotto il sole, ma ti assicuro che la differenza c'è.
In verità le riviste che fanno ancora test comparativi, in Germania, hanno provato sia Continental blackchili che schwalbe speedgrip contro le rispettive mescole base. Le differenze sono risultate piuttosto basse, vicino allo inesistente per schwalbe.... Volendo i più potrebbero ancora girare per 3/4 dell'anno con gomme da 25 euro.Cmq per me è un fatto che le gomme nella fascia medio bassa sono diventate molto più scadenti e quelle nella fascia alta.
Hai fatto bene a darla a me, non si sa mai che tu possa cadereHo venduto gomme "stagionate"...e mi pare che gli utenti siano ancora vivi...
@superskinny tu che dici?