ignoro... ma se esiste già qualcosa per le moto allora il passo sarà breve... altrimenti chi vivrà vedrà
No ma hanno intenzione di bloccare subito sul nascere questo tipo di preoccupazioni in quanto hanno anche già depositato un brevetto per freni wirelessAggiungerei qualche dubbio sullo spurgo.. niente ci vogliono i manubri con lo swat
immaginavo... ma non si sa maiNaaa.....tanquillo, per le moto una simile cagata non esiste ancora.
azz stavo per scriverlo io, avevo già fatto CTRL+C di quella frase!Quindi faranno pena come il resto della gamma dei freni Sram...!
No ma hanno intenzione di bloccare subito sul nascere questo tipo di preoccupazioni in quanto hanno anche già depositato un brevetto per freni wireless
parole sante, ho da poco un negozio, ovviamente c'è tutto da imparare ecc, ma in termini di integrazione di tubi freno c'è da bestemmiare un bel po'. con tutti i cristi del caso da parte del cliente che paga un lavoro che potrebbe essere fatto in 30 minuti e che invece richiede 1h/2.A guardare bene non è niente di nuovo per un'azienda che fa prodotti per bdc. Lì l'integrazione nel manubrio è a livelli pazzeschi, così come pazzi diventano i meccanici che devono mettere mano a freni e cavi.
Quando in sede abbiamo una bdc che magari necessita anche solo di una forcella più corta, quindi tagliare il cannotto, diventa un incubo perché devi togliere il tubo freno che passa NELLA forcella.
Per nascondere 2 tubi e 2 pompanti il prezzo da pagare, in termini di praticità, è enorme. Spero non prenda mai piede nella MTB.
Condivido. Non vedo di buon occhio la tendenza a rincorrere le soluzioni adottate dalle BDC da parte di chi progetta MTB; e non solo per questioni legate alle manutenzioni.A guardare bene non è niente di nuovo per un'azienda che fa prodotti per bdc. Lì l'integrazione nel manubrio è a livelli pazzeschi, così come pazzi diventano i meccanici che devono mettere mano a freni e cavi.
Quando in sede abbiamo una bdc che magari necessita anche solo di una forcella più corta, quindi tagliare il cannotto, diventa un incubo perché devi togliere il tubo freno che passa NELLA forcella.
Per nascondere 2 tubi e 2 pompanti il prezzo da pagare, in termini di praticità, è enorme. Spero non prenda mai piede nella MTB.
Per i freni sicuramente!!!!!!!!!!!!Fortuna che Shimano resta sempre indietro...continuerò ad usare questo di brand va la...
Speriamo che oltre a ste belle invenzioni siano anche riprogettando tutta la linea freni a disco.Per me è un Gombloddo, visto che sanno che tutti non appena possono tolgono i loro freni in questo modo ci devono pensare due volte prima di farlo
Eccomi!... incarico 30/A tra il 1991 e il 1992 ci siamo fatti parecchia compagnia!L'MG42 senza Wikipedia l'hanno capita in pochi
Confermo tutto. Ho una Addict Rc..bellissima da vedere senza neanche un filo o cavo in vista. Ma sulla bdc è una cosa, su una mtb, l integrazione non è ncessaria. Nn si raggiungono velocità elevatissime. Per nn parlare della praticità.A guardare bene non è niente di nuovo per un'azienda che fa prodotti per bdc. Lì l'integrazione nel manubrio è a livelli pazzeschi, così come pazzi diventano i meccanici che devono mettere mano a freni e cavi.
Quando in sede abbiamo una bdc che magari necessita anche solo di una forcella più corta, quindi tagliare il cannotto, diventa un incubo perché devi togliere il tubo freno che passa NELLA forcella.
Per nascondere 2 tubi e 2 pompanti il prezzo da pagare, in termini di praticità, è enorme. Spero non prenda mai piede nella MTB.
Bhe' insomma, un tempo si chiamavano Avid, ho avuto gli XX, facevano cagare.C'è di peggio, tipo chi fa solo freni o quasi e li fa pure scarsi. Almeno SRAM fa un po'di tutto e alcune cose vanno molto bene
Strano, un mio amico li ha e frenano che è una meravigliaBhe' insomma, un tempo si chiamavano Avid, ho avuto gli XX, facevano cagare.
Guarda io scendendo dalla collina di Torino su asfalto a momenti vado lungo e mi ritrovo contro un muro..è stata la goccia…ed avevo fatto si è no 200km con quei freni…sono andato vicino casa…ed ho messo i Magura Mt7…ho speso una fortuna lo ammetto…sono anche fin troppo x me…potevo mettere gli Mt5 maaaaa x me sono più importanti di qualsiasi altra cosa i freni..la sicurezza prima di tutto…fanno paura..sembrano freni di una formula1…forse esagero maaa tornassi indietro li metterei ancor prima di uscire dal negozio dove ho comprato la bici…pensa che io i TL li uso ancora e come te sono al limite della pazienza..