Leggi tutto...Se non avete visto la gara e non volete sapere i risultati in anteprima, guardate il video e non scrollate verso il basso!Risultati
Leggi tutto...Se non avete visto la gara e non volete sapere i risultati in anteprima, guardate il video e non scrollate verso il basso!Risultati
Su questo non ci ho fatto caso, però le fox sono sicuramente le più gettonate tra i pro..!Bella e spettacolare
Una osservazione a "pelle" : mi è parso di notare che la maggior parte dei partecipanti usasse forcelle e sospensioni Fox (a parte il 3°) , però nelle poche cadute c'era una discreta percentuale di atleti che non montavano Fox ; è solo una mia insignificante valutazione oppure potrebbe esserci qualche motivazione a giustificare quanto da mè osservato ?
Da recente possessore di Fox 40 ( con ruote da 29) posso dirti che per i modelli 2022 della doppiapiastra di Fox la dicitura è solo 40 non c'è più la scritta 49 ( vi è solo un piccolo adesivo che riporta il formato ruota ) . Personalmente su di un altro mezzo utilizzo ancora una Manitou Dorado (sempre con ruote da 29) ed ho provato anche la Boxxer , tra tutte la Fox è decisamente la più rigida e "sostenuta" fin troppo per alcune attività non gravity (per le quali apprezzo di più la Dorado) . Certamente in un percorso come quello della Hrdline con quei salti enormi la Fox 40 ci stà bene , ma è veramente migliore rispetto alle altre concorrenti in questo tipo di competizioni ?Su questo non ci ho fatto caso, però le fox sono sicuramente le più gettonate tra i pro..!
Però se non mi sbaglio, ho notato che molti usavano la fox 40 e non la più recente fox 49, quindi vuol dire che preferivano le ruote da, 27.5 piuttosto alle 29??
Ah, ok, non sapevo avessero mantenuto la scritta 40 anche sulle 29, la mia ha scritto semplicemente fox 49, x quello pensavo usassero la 27.5Da recente possessore di Fox 40 ( con ruote da 29) posso dirti che per i modelli 2022 della doppiapiastra di Fox la dicitura è solo 40 non c'è più la scritta 49 ( vi è solo un piccolo adesivo che riporta il formato ruota ) . Personalmente su di un altro mezzo utilizzo ancora una Manitou Dorado (sempre con ruote da 29) ed ho provato anche la Boxxer , tra tutte la Fox è decisamente la più rigida e "sostenuta" fin troppo per alcune attività non gravity (per le quali apprezzo di più la Dorado) . Certamente in un percorso come quello della Hrdline con quei salti enormi la Fox 40 ci stà bene , ma è veramente migliore rispetto alle altre concorrenti in questo tipo di competizioni ?