Gare Inferno di fango a Les Gets: Flückiger davanti a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo la gara di DH rovinata ieri dalla pioggia, Giove Pluvio ha deciso di replicare oggi, innaffiando per bene gli atleti XC e la relativa pista di Les Gets, nel comprensiorio ironicamente denominato Portes des Soleil. Gli uomini hanno corso tutta la gara sotto la pioggia, in condizioni molto difficili:...
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.900
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Impressionante Fluckiger! Ha saputo gestire alla grande la gara dando prova di una guida "pulita" in condizioni critiche! Ottimo anche Ondrej che ci ha sempre creduto e mai mollato! Bene i Braidot (aspetto sempre un bell'acuto di Daniele, speriamo a Tokio) e fantastico Nadir che ha rimontato alla grande! Nino comunque si è difeso e ha mantenuto un passo sufficiente a rimanere nella top 5 (anche se ci aveva abituato a ben altro...)
Due parole sull'imminente Giappone: il percorso se pioverà sarà degno dei migliori "mai dire banzai", a mio avviso troppo artificiale ed al limite, ma si sà, è l'olimpiade e i migliori oggi hanno fatto vedere come si guida quindi spettacolo assicurato con una nutrita schiera di campioni vecchi e nuovi che lotteranno con il coltello fra i denti!
Penso proprio che metterò la sveglia e mi prenderò pure ferie!
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Impressionante Fluckiger! Ha saputo gestire alla grande la gara dando prova di una guida "pulita" in condizioni critiche! Ottimo anche Ondrej che ci ha sempre creduto e mai mollato! Bene i Braidot (aspetto sempre un bell'acuto di Daniele, speriamo a Tokio) e fantastico Nadir che ha rimontato alla grande! Nino comunque si è difeso e ha mantenuto un passo sufficiente a rimanere nella top 5 (anche se ci aveva abituato a ben altro...)
Due parole sull'imminente Giappone: il percorso se pioverà sarà degno dei migliori "mai dire banzai", a mio avviso troppo artificiale ed al limite, ma si sà, è l'olimpiade e i migliori oggi hanno fatto vedere come si guida quindi spettacolo assicurato con una nutrita schiera di campioni vecchi e nuovi che lotteranno con il coltello fra i denti!
Penso proprio che metterò la sveglia e mi prenderò pure ferie!
Forti sti friulani in 3 nella top 10.:}}}:
Fuarce friul.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ho notato su almeno 3 bici (Spark di Schurter, Scalpel di Haterly e un'altra che non ricordo quale) una sorta di flap apparentemente fatto a "ondine" sotto all'obliquo, è in arrivo qualche prodotto nuovo dicuinonpotremofarnepiùameno?
 

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
Ho notato su almeno 3 bici (Spark di Schurter, Scalpel di Haterly e un'altra che non ricordo quale) una sorta di flap apparentemente fatto a "ondine" sotto all'obliquo, è in arrivo qualche prodotto nuovo dicuinonpotremofarnepiùameno?
Magari mi sbaglio, ma penso sia qualche sistema per non fare attaccare troppo fango alla bici in modo da non farla appesantire più del dovuto
 
  • Mi piace
Reactions: C_dale

C_dale

Biker popularis
22/1/04
70
5
0
46
Friuli - Rudapest -
Visita sito
Bike
Scalpel Si Carbon, F29 custom
Ho notato su almeno 3 bici (Spark di Schurter, Scalpel di Haterly e un'altra che non ricordo quale) una sorta di flap apparentemente fatto a "ondine" sotto all'obliquo, è in arrivo qualche prodotto nuovo dicuinonpotremofarnepiùameno?
Ciao, a quanto pare è una striscia di comunissimo nastro che piegata così evita gli accumuli di fango. Nel caso dovesse capitare c' è la possibilità di strapparla a mo' di visiera nel motocross ( O downhill).
Sembrerebbe funzionare, a questo punto prevedo i prezzi del nastro lievitare:pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo