Gare Inferno di fango a Les Gets: Flückiger davanti a tutti

marco

Баба Яга
Diretur
10/29/02
38,008
3
9,957
113
49
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Dopo la gara di DH rovinata ieri dalla pioggia, Giove Pluvio ha deciso di replicare oggi, innaffiando per bene gli atleti XC e la relativa pista di Les Gets, nel comprensiorio ironicamente denominato Portes des Soleil. Gli uomini hanno corso tutta la gara sotto la pioggia, in condizioni molto difficili:...
Leggi tutto...

Fbf

Biker paradisiacus
9/23/06
6,229
898
0
knifeville
Bike
Diverse!
Impressionante Fluckiger! Ha saputo gestire alla grande la gara dando prova di una guida "pulita" in condizioni critiche! Ottimo anche Ondrej che ci ha sempre creduto e mai mollato! Bene i Braidot (aspetto sempre un bell'acuto di Daniele, speriamo a Tokio) e fantastico Nadir che ha rimontato alla grande! Nino comunque si è difeso e ha mantenuto un passo sufficiente a rimanere nella top 5 (anche se ci aveva abituato a ben altro...)
Due parole sull'imminente Giappone: il percorso se pioverà sarà degno dei migliori "mai dire banzai", a mio avviso troppo artificiale ed al limite, ma si sà, è l'olimpiade e i migliori oggi hanno fatto vedere come si guida quindi spettacolo assicurato con una nutrita schiera di campioni vecchi e nuovi che lotteranno con il coltello fra i denti!
Penso proprio che metterò la sveglia e mi prenderò pure ferie!

• Like
Reactions: me_esimo_ok

capocchione

Biker extra
7/18/12
714
413
0
Napoli
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Sonder Camino Al
Un italiano ha anche vinto tra gli uomini under23

alexzof

Biker superis
8/17/18
445
270
0
40
Codroipo
Bike
Nessuna
Impressionante Fluckiger! Ha saputo gestire alla grande la gara dando prova di una guida "pulita" in condizioni critiche! Ottimo anche Ondrej che ci ha sempre creduto e mai mollato! Bene i Braidot (aspetto sempre un bell'acuto di Daniele, speriamo a Tokio) e fantastico Nadir che ha rimontato alla grande! Nino comunque si è difeso e ha mantenuto un passo sufficiente a rimanere nella top 5 (anche se ci aveva abituato a ben altro...)
Due parole sull'imminente Giappone: il percorso se pioverà sarà degno dei migliori "mai dire banzai", a mio avviso troppo artificiale ed al limite, ma si sà, è l'olimpiade e i migliori oggi hanno fatto vedere come si guida quindi spettacolo assicurato con una nutrita schiera di campioni vecchi e nuovi che lotteranno con il coltello fra i denti!
Penso proprio che metterò la sveglia e mi prenderò pure ferie!
Forti sti friulani in 3 nella top 10.:}}}:
Fuarce friul.

MTBikerMAU

Biker tremendus
12/23/08
1,158
496
0
34
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ho notato su almeno 3 bici (Spark di Schurter, Scalpel di Haterly e un'altra che non ricordo quale) una sorta di flap apparentemente fatto a "ondine" sotto all'obliquo, è in arrivo qualche prodotto nuovo dicuinonpotremofarnepiùameno?

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
70
50
0
Lecco
Bike
Canyon
Ho notato su almeno 3 bici (Spark di Schurter, Scalpel di Haterly e un'altra che non ricordo quale) una sorta di flap apparentemente fatto a "ondine" sotto all'obliquo, è in arrivo qualche prodotto nuovo dicuinonpotremofarnepiùameno?
Magari mi sbaglio, ma penso sia qualche sistema per non fare attaccare troppo fango alla bici in modo da non farla appesantire più del dovuto

• Like
Reactions: C_dale

C_dale

Biker popularis
1/22/04
70
4
0
44
Friuli - Rudapest -
Bike
Scalpel Si Carbon, F29 custom
Ciao, a quanto pare è una striscia di comunissimo nastro che piegata così evita gli accumuli di fango. Nel caso dovesse capitare c' è la possibilità di strapparla a mo' di visiera nel motocross ( O downhill).
Sembrerebbe funzionare, a questo punto prevedo i prezzi del nastro lievitare:pirletto: