scusate per un errore ho cancellato tutti gli interventi. Li ripristiniamo, se volete continuare la discussione potete intanto continuare qui
Io per continuare aspetto il ripristino così almeno si segue un filo logico e non ci si perde tra i vecchi e i nuovi interventi.scusate per un errore ho cancellato tutti gli interventi. Li ripristiniamo, se volete continuare la discussione potete intanto continuare qui
Una domanda seria, non ironica: di notte, mentre dormite nel caddy, la bici rimane fuori??? E la mattina la ritrovate? Come fate?
io ho il caddy maxi, allestimento base (combi), e dentro ci dormo comodo con la bici tutta montata a fianco al letto.Se si riuscisse a dormirci con le bici dentro avrebbe un senso, col presupposto di avere un conto in banca a fisarmonica.
Quindi al posto di metterlo in contrapposizione all’ hotel potrebbe essere magari un’alternativa una volta l’anno per una notte.
Portafogli a fisarmonica dunque buon per teio ho il caddy maxi, allestimento base (combi), e dentro ci dormo comodo con la bici tutta montata a fianco al letto.
...e caddy maxi non è caddy standard......caddy combi non è caddy california....
Qui mi sa tanto che non si ripristina una bella cippa..
Era una discussione piena di giudizi negativi per VW e i suoi mezzi ultra costosi o inadeguati.. forse per non inimicarsi un futuro "sponsor" si è preferito censurare tutto quanto..
Dico solo che ho già visto forum in altri ambiti essere belli pesanti con la censura.. risultato? Alla lunga la gente si stufa e passa in altri forum un pò più "liberi" e il vecchio forum passa piano piano nel dimenticatoio..
Esatto, se non si fanno tanti tanti we fuori casa, come un professionista o un giovane figlio di papà, meglio risparmiare soldi e spenderli in qualche alberghetto/agriturismo.……..
cioè che il target del Caddy sia ridotto penso che la VW lo sappia benissimo !
Qui mi sa tanto che non si ripristina una bella cippa..
Era una discussione piena di giudizi negativi per VW e i suoi mezzi ultra costosi o inadeguati.. forse per non inimicarsi un futuro "sponsor" si è preferito censurare tutto quanto..
Dico solo che ho già visto forum in altri ambiti essere belli pesanti con la censura.. risultato? Alla lunga la gente si stufa e passa in altri forum un pò più "liberi" e il vecchio forum passa piano piano nel dimenticatoio..
Dite che il rispristino di questa discussione farà la stessa fine della "mitologica" intervista sociale a Fox?l’ho pensato anche io … ma non voglio crederci!
alla fine non è stato scritto nulla di che …
cioè che il target del Caddy sia ridotto penso che la VW lo sappia benissimo !