Test [Test] VW Caddy - ripristino thread

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Se si riuscisse a dormirci con le bici dentro avrebbe un senso, col presupposto di avere un conto in banca a fisarmonica.
Quindi al posto di metterlo in contrapposizione all’ hotel potrebbe essere magari un’alternativa una volta l’anno per una notte.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Aspettando che la vecchia discussione venga riesumata vi metto qualche foto del mio compagno di viaggio che comprai per la bellezza di 100 (cento) dollari Canadesi e con cui ho girato buona parte dell'ovest degli Stati Uniti e del Canada compreso l'Alaska.
Ovviamente era un mezzo rottame, però mi ha portato in giro per oltre 20000 km senza farmi spendere cifre folli.
Questo solo per farvi capire che a volte per vivere un viaggio o un'avventura fuori dal comune non servono cifre da nababbi.
Naturalmente non avevo la bici con me ma volendo avrei potuto sistemarla dentro quando guidavo e fuori quando dormivo.
Questo avveniva nel 2013 in uno dei miei tanti viaggi in giro per il mondo, ora per me la soluzione ideale è il camper come già spiegato nella vecchia discussione...
Nell'ultima foto si può vedere come era basica e spartana la "soluzione abitativa", ovvero un materasso gonfiabile, un sacco a pelo e una zanzariera.
P1010166.JPG P1010271.JPG P1010315.JPG P1010317.JPG P1010891.JPG P1010961.JPG P1010994.JPG
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Qui mi sa tanto che non si ripristina una bella cippa..

Era una discussione piena di giudizi negativi per VW e i suoi mezzi ultra costosi o inadeguati.. forse per non inimicarsi un futuro "sponsor" si è preferito censurare tutto quanto..

Dico solo che ho già visto forum in altri ambiti essere belli pesanti con la censura.. risultato? Alla lunga la gente si stufa e passa in altri forum un pò più "liberi" e il vecchio forum passa piano piano nel dimenticatoio..
 
  • Mi piace
Reactions: Kevmit

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Una domanda seria, non ironica: di notte, mentre dormite nel caddy, la bici rimane fuori??? E la mattina la ritrovate? Come fate?
Se si riuscisse a dormirci con le bici dentro avrebbe un senso, col presupposto di avere un conto in banca a fisarmonica.
Quindi al posto di metterlo in contrapposizione all’ hotel potrebbe essere magari un’alternativa una volta l’anno per una notte.
io ho il caddy maxi, allestimento base (combi), e dentro ci dormo comodo con la bici tutta montata a fianco al letto.
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.105
204
0
roma nord
Visita sito
Qui mi sa tanto che non si ripristina una bella cippa..

Era una discussione piena di giudizi negativi per VW e i suoi mezzi ultra costosi o inadeguati.. forse per non inimicarsi un futuro "sponsor" si è preferito censurare tutto quanto..

Dico solo che ho già visto forum in altri ambiti essere belli pesanti con la censura.. risultato? Alla lunga la gente si stufa e passa in altri forum un pò più "liberi" e il vecchio forum passa piano piano nel dimenticatoio..

l’ho pensato anche io … ma non voglio crederci!

alla fine non è stato scritto nulla di che …

cioè che il target del Caddy sia ridotto penso che la VW lo sappia benissimo !
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Qui mi sa tanto che non si ripristina una bella cippa..

Era una discussione piena di giudizi negativi per VW e i suoi mezzi ultra costosi o inadeguati.. forse per non inimicarsi un futuro "sponsor" si è preferito censurare tutto quanto..

Dico solo che ho già visto forum in altri ambiti essere belli pesanti con la censura.. risultato? Alla lunga la gente si stufa e passa in altri forum un pò più "liberi" e il vecchio forum passa piano piano nel dimenticatoio..
l’ho pensato anche io … ma non voglio crederci!

alla fine non è stato scritto nulla di che …

cioè che il target del Caddy sia ridotto penso che la VW lo sappia benissimo !
Dite che il rispristino di questa discussione farà la stessa fine della "mitologica" intervista sociale a Fox?
Mitologica ovviamente perchè annunciata più e più volte ma mai pubblicata...
Speriamo di no, sinceramente se Marco avesse fatto sparire la vecchia discussione solo perchè i nostri commenti non gli piacevano sarebbe davvero triste...
Io voglio credere che sia stato effettivamente un errore ma anche che tutti i vecchi messaggi vengano rimessi al loro posto.
Magari in tempi ragionevoli...
Non sono un informatico e di server o robe varie non me intendo, ma visto che ha detto che ha il backup di tutto non credo che sia poi così difficile ripristinare il tutto...
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io ho il Caddy Maxi. Passo luuuungo. Spazio a volontà e consumi a Metano irrisori. Meno di 5 euro ogni 100 km a velocità codice. Autonomia superiore ai 700 km. No bollo. Esistono poi tanti kit aftermarket per camperizzarlo con circa 500 euro. X me #1
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica mensile dislivello positivo