Domanda… si può venire con la motoX elettrica? Me la appiccano sulla seggiovia di Molveno o si rifiutano?
hahaha.. scherzavo! Non massacratemi …le odio!
hahaha.. scherzavo! Non massacratemi …le odio!
puoi approfondire che mi interessa?poi se ti piace anche pedalare e la tua bici si fa portare in salita ci sono dei megagiri fantastici (al di fuori dei tracciati sotto le risalite)
Sul sito paganellabikepark c e' scritto tutto, e comunque tra fai della paganella, andalo e molveno, in ogni dove ci sono cartine che ti illustrano la zona..ben fatte... con la mia compagna abbiamo fatto il big bear, ma e' strapieno di sentieri collegati...puoi salire da fai in parte con la seggiovia, conquisti la cima a pedali e poi scendi verso l'intermedia di andalo per poi buttarti nel lago di molveno..puoi approfondire che mi interessa?
Io sto per salire con una Habit SE (Lyrik da 140 mm) e vorrei fare fino allo sfinimento Willi Wonka e Zanna Bianca + Blade Runner e Goonies.
Di solito giro senza fretta con 180mm di escursione. Secondo voi me ne pentirò ?
Pensavo ti riferissi ad itinerari particolari al di fuori del park e non pubblicizzati. Il bear trail l’ho già fatto e lo rifarò il 17 luglio.Sul sito paganellabikepark c e' scritto tutto, e comunque tra fai della paganella, andalo e molveno, in ogni dove ci sono cartine che ti illustrano la zona..ben fatte... con la mia compagna abbiamo fatto il big bear, ma e' strapieno di sentieri collegati...puoi salire da fai in parte con la seggiovia, conquisti la cima a pedali e poi scendi verso l'intermedia di andalo per poi buttarti nel lago di molveno..
Prendi la seggiovia a Fai, forestale fino al Dosson (devi pedalare un 15 minuti con qualche salitella), scendi dalla Willy Wonka o Zanna Bianca, prendi la ciclabile/forestale che arriva ad AndaloCiao ragazzi un consiglio dal comprensorio Paganella x arrivare a fare i Trails di Molveno con mio figlio di 9 anni c'è qualche sentiero fattibile a scendere...che possa affrontare anche lui in tranquillità.. oppure meglio spostarmi su ciclabile se esiste o qualche mezzo... vorrei evitare di prendere la macchina una volta arrivato in Fai... grazie
Confermo, andata bene nei trail flow. Poi Hustle&Flow mi ha massacrato gli arti superiori...no, se quelle sono le discese che vuoi fare, ti divertirai molto di più con una bici leggera ed agile, piuttosto che con una schiacciasassi da 180 mm!
Confermo, andata bene nei trail flow. Poi Hustle&Flow mi ha massacrato gli arti superiori...
Nessun problema, c’è fig* ancheProblemi x affluenza di riders e turisti in generale
Quella non fa' mai maleNessun problema, c’è fig* anche
Certo che quello che ha chiamato perché si è perso… signurDiscesa trappola per troppi inesperti: boom di infortuni sui percorsi della Paganella Dolomiti Bike (e i soccorsi li paghiamo noi)
Dal 22 maggio, giorno di apertura degli impianti, fino a domenica scorsa la media giornaliera dei soccorsi è di 1,58; forse un po' troppi, per colpa soprattutto dell'imprudenza dei biker che si avventurano sulle impervie discese, spesso con attrezzatura non idoneawww.ladige.it