Ma che polemica stai facendo
@frenk?
Non metto in dubbio il talento, la capacità e la passione che Revelli ci mette nel suo lavoro. Sto solo dicendo che Revelli ha una dote innata che lo porta ad essere, come hai giustamente detto tu, uno dei discesisti più forti al mondo.
Ma le capacità, a tutti i livelli, si sviluppano attraverso ore ed ore di duro lavoro. Questo porta ad un miglioramento. Ha avuto una giornata storta, capita!
Djokovic ha conquistato il 19° titolo Slam della sua carriera. Il numero 1 ATP si è portato a uno Slam da Roger Federer e Rafa Nadal che ne hanno vinti 20. Sai cosa ha asserito? Che per migliorare e raggiungere l'eccellenza si dedica all'allenamento; una cronologia quotidiana che spazia dallo yoga alla forza funzionale. E questo per cosa? E' già il numero 1!
Pertanto il mio commento è relativo al fatto che sono sicuro che Revelli, quale professionista, continuerà ad allenarsi epr fare in modo che il rischio di incappare in giornate storte sia sempre più basso!
Quindi, davvero, mi è spiaciuto leggere il tuo commento che lo vedo come un attacco senza valore aggiunto, senza volere comprendere le motivazioni che mi hanno portato ad esprimere una mia opinione.
Ciao e buona moderazione