News Transition presenta la Spire: 29" da 170mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Assolutamente esagerata per me, ma posso dire che sono ufficialmente innamorato di lei:

noglare.jpg

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Quando ho visto quel telaio arancio con grafiche nere non ho potuto fare a meno di rivedere la mia prima vecchia Patrol del 2015, la bici con cui ho scoperto la vera mtb. È ancora bellissima come 6 anni fa.

EDIT.: nel video si vede bene il colore che è molto meno acceso di quello della Patrol orange
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.488
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ha quasi tutto quello che mi piace in una mtb , presumo che toglierà parecchie vendite della Patrol che forse rimarrà giusto per chi è "impallinato" sulle mullet , è comunque positivo che ci sia questa varietà di scelta mantenendo i prezzi allineati all'attuale mercato (temevo una versione top di gamma della Spire prossima alle cinque cifre invece si sono tenuti ben al di sotto , certo mancano ruote e manubrio in carbonio ed una eventuale trasmissione XX1 AXS o XTR ma è comunque top )
 

Classifica mensile dislivello positivo