E' partito ultimo di quelli dello short track... Pidcock parte con il 100, il che vuol dire che ne ha 75 davanti...
Nel 2017 MVDP con il 90 è arrivato 8 ed allora si partiva dal numero 1... Cmq vedremo!
Ok. Questo dettaglio mi mancava.
E' partito ultimo di quelli dello short track... Pidcock parte con il 100, il che vuol dire che ne ha 75 davanti...
Nel 2017 MVDP con il 90 è arrivato 8 ed allora si partiva dal numero 1... Cmq vedremo!
Hey ma è una tua foto fatta ad Albstadt???
Direi brutale per tutti quelli dalla posizione 2 alla 40Imbarazzante
Avevo letto che di solito in questo periodo dell'anno ha problemi a causa dell'allergia, purtroppo anche io ne so qualcosa.Vedo Gerry sottotono,speravo di vederlo battagliare con i primi..non è che il passaggio a specialized gli ha fatto più male che bene?troppi occhi puntati addosso??
ah non è bastata la Strade Bianche per capire che razza di motore ha sotto questo ragazzo? Alaphilippe (aka il campione del mondo su strada in carica) sta ancora cercando di capire come ha fatto a prendere 10 secondi in 30 secondi di salita.se lo fa anche domenica ho già il titolo dell'articolo:
Se usi il telescopico in una gara del genere, meriti che ti succeda quello che è successo a Flueckiger che sembrava essere quello con la gamba migliore dei 4.La rivincita del frontino !
Adesso ricominciamo a discutere sul circuito, ma questo era da xc? E senza rock garden non si può? Eh ma poi diventa enduro ...