Gare Scontro fra titani ad Albstadt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ok ci sarà Pidcock, ma con quella posizione in partenza è fuori dai giochi per i primi 20-30 posti almeno.
Poi per la domanda sulla nuova santa cruz, probabilmente mi sbaglierò, ma non mi stupirebbe se quella bici tra un mesetto la vediamo girare per Mossa per test... ed in gara il 26 luglio, o il mese dopo in Val di Sole.
 
  • Mi piace
Reactions: kristianscott

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
ok ci sarà Pidcock, ma con quella posizione in partenza è fuori dai giochi per i primi 20-30 posti almeno.
Poi per la domanda sulla nuova santa cruz, probabilmente mi sbaglierò, ma non mi stupirebbe se quella bici tra un mesetto la vediamo girare per Mossa per test... ed in gara il 26 luglio, o il mese dopo in Val di Sole.

Io ricordo la gara in cui Schurter ha rotto il cambio durante lo short track ed è partito per ultimo: neanche un km ed era già davanti.
Pidcock farà lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Che tristezza.
Tanti atleti forti nell'anno olimpico...prima gara...forse Nino non così superfavorito (e dunque ancora più interessante) ...previsioni meteo x domenica danno clamorosamente sole e caldo...il tutto solo a un centinaio di km di distanza...
Gara chiusa al pubblico.
Mavaffanculo.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Io ricordo la gara in cui Schurter ha rotto il cambio durante lo short track ed è partito per ultimo: neanche un km ed era già davanti.
Pidcock farà lo stesso.
E' partito ultimo di quelli dello short track... Pidcock parte con il 100, il che vuol dire che ne ha 75 davanti...
Nel 2017 MVDP con il 90 è arrivato 8 ed allora si partiva dal numero 1... Cmq vedremo!
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io ricordo la gara in cui Schurter ha rotto il cambio durante lo short track ed è partito per ultimo: neanche un km ed era già davanti.
Pidcock farà lo stesso.
credo tu ricordi male, perchè nello short track partecipano i primi 40 del rancking e comunque a parte i primi 16 qualificati, ossia le prime 2 file, poi gli altri partono in ragione del ranking di coppa o UCI. Nino non è certo partito in fondo al gruppo mai.
Staremo a vedere, mi sbaglierò ma io Pidcock non lo do nei 30 partendo dalla 100esima posizione. Passarne 70 è tanto, non siamo ad una gara di provincia ed i primi 30 del ranking vanno... e partono molto più a vanti di te e senza l'imbuto che si crea nella serpentina sul prato e prima della salita.
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Magari qualcuno storcera' il naso perché ha perso qualcosa che contraddistingue da sempre (o quasi) le santa cruz....
Eccomi!
Bici assurda la nuova.
In ottica Race sicuramente migliore della Blur, perché se tutti (TUTTI) hanno lo stesso schema, un motivo ci sarà!
Commercialmente x me un suicidio.
Solo beceri aficionados del marchio compreranno "il prodotto che tutti propongono da anni" (io nel 2014 avevo una Scalpel presa di seconda mano con l'identico schema sospensivo!) sostenendo che Santa arrivando praticamente 2 lustri in ritardo sia in grado di farlo meglio.
Ma forse sono io che sottovaluto i funboy.
:)
Ah ...io ho una Santa Cruz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eccomi!
Bici assurda la nuova.
In ottica Race sicuramente migliore della Blur, perché se tutti (TUTTI) hanno lo stesso schema, un motivo ci sarà!
Commercialmente x me un suicidio.
Solo beceri aficionados del marchio compreranno "il prodotto che tutti propongono da anni" (io nel 2014 avevo una Scalpel presa di seconda mano con l'identico schema sospensivo!) sostenendo che Santa arrivando praticamente 2 lustri in ritardo sia in grado di farlo meglio.
Ma forse sono io che sottovaluto i funboy.
:)
Ah ...io ho una Santa Cruz

p5pb20571574.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo