spaccano!Bravissime e stilosissime. E finalmente in un video di mountain bike si vede una lattina che non sia stramaledetta RedBull ma sana vecchia birrazza da supermercato
ci sono gruppi come bik(h)er e elle riders formati da solo ragazze. sono anche piuttosto attive, quando il covid non imperversain 10 anni di giri tra alpi, dolomiti ed appennini, mai viste ragazze in bici insieme a divertirsi però....
ho scelto percorso di studio e sport sbagliato! ma che sfiga! :)
se lallero...te vorrei vedè li in mezzo a tutte 3 nude...belle neh, brave neh, ma io la donna continuo a preferirla femminile. quelle col pisello le lascio volentieri agli altri
se lallero...te vorrei vedè li in mezzo a tutte 3 nude...
Oh che problemi avete??Ecco finalmente ragazze come si deve
Meglio ste ragazze che il solito Sam Pilgrim senza dente
Già... ormai dico a mio figlio vai tu...Purtroppo adesso come adesso a provarci non se ne parla: minimo son 20/25 gli anni di differenza!
qualcuno dice che ha il pisello e che possiamo tenercela... ok, farò lo sforzo ehOk poca fika in MTB...ma sono io l'unico qui che deve spingere per stare dietro alla morosa in bici?
Se le parte la giornata giusta in discesa non usa nemmeno i freni e io dietro a fare il "conservativo".
EDIT: e comunque Delilah spacca culi brutalmente anche sulla neve:
Vedi l'allegato 445778
Di certo non sente freddo!EDIT: e comunque Delilah spacca culi brutalmente anche sulla neve:
ma si.....però oro oppure ottone una lucidatina non se nega a nessuna....daje....me ne è bastata una, di "fidanzata" ciclista. sai come si dice, non è tutto oro quello che luccica...
ah, e essere brave in bici non è garanzia di essere brave (o bravi) a letto
Ce ne fosse stato uno che avesse parlato di setting, di brand, o di quant' altro sulle 3 mtb...tutti a parlar di f..a ...sessisti!!!
stsarei molto attento fossi in voi