News Tre ragazze che si divertono in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
125
230
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Comunque nel video non dicono che in principio erano un gruppo di coinquiline/aka/miglioriamiche di 15 ragazze. Poi hanno iniziato ad usare gli "shorts-protettivi-jeans" e sono rimaste solo in 3.
 
  • Haha
Reactions: Mors

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Anno scorso in estate nel giro che scende dal Passo Bernina verso Poschiavo passando per il rifugio belvedere abbiam incontrato una quantitá di girls in mtb incredibile, prima un gruppo di sple ragazze poco meno di una decina con anche la guida al femminile e poi una coppia di enduriste dell’europa d ll’est belle aggressive ed ance carine..
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
I produttori han finalmente compreso che di donne in MTB ce ne saranno si e no 4 in tutto il paese e tutto il resto son maschi ingrifati? :loll:

Comunque ho deciso di salvare il video e lo metto nella directory "Film di sfrenata fantascienza"! Qui in zona donne in bici se ne vedono pochissime e quelle poche vabbè... la mia generazione di sfigati ha clamorosamente perso!

Mi chiedo: ma le donne classe 80/85 perchè hanno sempre schifato gli sport? Adesso vai in montagna e vedi stormi di ragazze, assembramenti di donne, spesso per conto loro senza uomini a seguito, cose che prima ti sognavi! Purtroppo adesso come adesso a provarci non se ne parla: minimo son 20/25 gli anni di differenza! :cry:
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Ok poca fika in MTB...ma sono io l'unico qui che deve spingere per stare dietro alla morosa in bici?

Se le parte la giornata giusta in discesa non usa nemmeno i freni e io dietro a fare il "conservativo".

EDIT: e comunque Delilah spacca culi brutalmente anche sulla neve:
168854042_480844199708647_2730497229739056347_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marpa and vassanam

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ok poca fika in MTB...ma sono io l'unico qui che deve spingere per stare dietro alla morosa in bici?

Se le parte la giornata giusta in discesa non usa nemmeno i freni e io dietro a fare il "conservativo".

EDIT: e comunque Delilah spacca culi brutalmente anche sulla neve:
Vedi l'allegato 445778
qualcuno dice che ha il pisello e che possiamo tenercela... ok, farò lo sforzo eh :yeah!:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ce ne fosse stato uno che avesse parlato di setting, di brand, o di quant' altro sulle 3 mtb...tutti a parlar di f..a ...sessisti!!! :loll: :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo