Leggi tutto...Certe volte si fanno incontri inaspettati in giro per laghi e monti. Stavolta ho incontrato il mitico Iron Mike nei pressi del lago d'Iseo. Ecco cosa è successo. Nell'attesa della premiere, un ripassino:
Leggi tutto...Certe volte si fanno incontri inaspettati in giro per laghi e monti. Stavolta ho incontrato il mitico Iron Mike nei pressi del lago d'Iseo. Ecco cosa è successo. Nell'attesa della premiere, un ripassino:
Ciao Barons! Prossimo giro insieme ;)Ciao Steve, non vedo l'ora di vederti in azione sulle mie montagne...
Un vero piacere averti conosciuto!!!!!!!!!
Non vedo l'ora arrivino le 20. 30Ciao Barons! Prossimo giro insieme ;)
si si era MichelePota, Steve che spettacoloooooooo,bravi, bravi e ancora bravi!!! Salgo e scendo a piedi da lì ma credo che in mtb le palle non le avrei, anzi senza il credo!!!!
Pensa quanto è piccolo il mondo, (magari mi sbaglio) oggi pomeriggio ero in punta almana con mio figlio a piedi, siamo saliti da croce di pezzuolo, siamo in vetta a godere dello spendido panorama e dall altro versante, dove c'è il monumento in ricordo del mio amico vedo in lontananza salire con la bici a spalle (di lì si sale da una scalinata, cordata ferrata) un pazzo con il casco arancio e la bici nera, ero lontano ma ci metto la mano sul fuoco che era @iron.mike83 , magari sbaglio ma se leggi dammi conferma, insomma ha messo la bici a terra e e partito per la discesa, bella tosta pure quella...
Ma dai??? Si ero proprio io ... Questo lago di iseo e' il centro della terra! cavolo la prossima volta scendi a salutare, io non son salito perche' le mie gambe si rifiutavano di fare anche 10 mt in piu' ahahaPota, Steve che spettacoloooooooo,bravi, bravi e ancora bravi!!! Salgo e scendo a piedi da lì ma credo che in mtb le palle non le avrei, anzi senza il credo!!!!
Pensa quanto è piccolo il mondo, (magari mi sbaglio) oggi pomeriggio ero in punta almana con mio figlio a piedi, siamo saliti da croce di pezzuolo, siamo in vetta a godere dello spendido panorama e dall altro versante, dove c'è il monumento in ricordo del mio amico vedo in lontananza salire con la bici a spalle (di lì si sale da una scalinata, cordata ferrata) un pazzo con il casco arancio e la bici nera, ero lontano ma ci metto la mano sul fuoco che era @iron.mike83 , magari sbaglio ma se leggi dammi conferma, insomma ha messo la bici a terra e e partito per la discesa, bella tosta pure quella...
Ps passaggi che ricordavo di aver fatto a piediGrandi ragazzi!! La Trentapassi in quella versione è il top!! Stupenda!! Poi vederla percorrere così.....ho visto alcuni passaggi che ricordavo...Ke spettakoloooo!!! @iron.mike83 che discesa hai fatto dall'Almana?
eh cambiato squadraChe passaggi...
Bravissimi...
@iron.mike83
Mi sono perso una cosa...come mai non esci con la Sentinel?
Urge Bike check!eh cambiato squadra
Io invece vi guardavo dal lago zona valtrompia dato che ero sul versante opposto.si si era Michele
Beh dai diciamo che se ti si volesse trovare, o ti si cerca qui sul forum o sulle montagne attorno al Lago di Iseo a quanto pare! Mitico (:
Ciao Freesby, scusa mi era sfuggito il tuo messaggio.
Grazie! Cmq.. Nei video mi fai scassare! Top!Ciao Freesby, scusa mi era sfuggito il tuo messaggio.
Sono i Bliz https://www.blizeyewear.it/
Wella ciao!Grandi ragazzi!! La Trentapassi in quella versione è il top!! Stupenda!! Poi vederla percorrere così.....ho visto alcuni passaggi che ricordavo...Ke spettakoloooo!!! @iron.mike83 che discesa hai fatto dall'Almana?