EpicTrail 30passi molto ripidi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pota, Steve che spettacoloooooooo,bravi, bravi e ancora bravi!!! Salgo e scendo a piedi da lì ma credo che in mtb le palle non le avrei, anzi senza il credo!!!!
Pensa quanto è piccolo il mondo, (magari mi sbaglio) oggi pomeriggio ero in punta almana con mio figlio a piedi, siamo saliti da croce di pezzuolo, siamo in vetta a godere dello spendido panorama e dall altro versante, dove c'è il monumento in ricordo del mio amico vedo in lontananza salire con la bici a spalle (di lì si sale da una scalinata, cordata ferrata) un pazzo con il casco arancio e la bici nera, ero lontano ma ci metto la mano sul fuoco che era @iron.mike83 , magari sbaglio ma se leggi dammi conferma, insomma ha messo la bici a terra e e partito per la discesa, bella tosta pure quella...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Pota, Steve che spettacoloooooooo,bravi, bravi e ancora bravi!!! Salgo e scendo a piedi da lì ma credo che in mtb le palle non le avrei, anzi senza il credo!!!!
Pensa quanto è piccolo il mondo, (magari mi sbaglio) oggi pomeriggio ero in punta almana con mio figlio a piedi, siamo saliti da croce di pezzuolo, siamo in vetta a godere dello spendido panorama e dall altro versante, dove c'è il monumento in ricordo del mio amico vedo in lontananza salire con la bici a spalle (di lì si sale da una scalinata, cordata ferrata) un pazzo con il casco arancio e la bici nera, ero lontano ma ci metto la mano sul fuoco che era @iron.mike83 , magari sbaglio ma se leggi dammi conferma, insomma ha messo la bici a terra e e partito per la discesa, bella tosta pure quella...
si si era Michele :pirletto:
Beh dai diciamo che se ti si volesse trovare, o ti si cerca qui sul forum o sulle montagne attorno al Lago di Iseo a quanto pare! Mitico (:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Pota, Steve che spettacoloooooooo,bravi, bravi e ancora bravi!!! Salgo e scendo a piedi da lì ma credo che in mtb le palle non le avrei, anzi senza il credo!!!!
Pensa quanto è piccolo il mondo, (magari mi sbaglio) oggi pomeriggio ero in punta almana con mio figlio a piedi, siamo saliti da croce di pezzuolo, siamo in vetta a godere dello spendido panorama e dall altro versante, dove c'è il monumento in ricordo del mio amico vedo in lontananza salire con la bici a spalle (di lì si sale da una scalinata, cordata ferrata) un pazzo con il casco arancio e la bici nera, ero lontano ma ci metto la mano sul fuoco che era @iron.mike83 , magari sbaglio ma se leggi dammi conferma, insomma ha messo la bici a terra e e partito per la discesa, bella tosta pure quella...
Ma dai??? Si ero proprio io ... Questo lago di iseo e' il centro della terra! cavolo la prossima volta scendi a salutare, io non son salito perche' le mie gambe si rifiutavano di fare anche 10 mt in piu' ahaha
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grandi ragazzi!! La Trentapassi in quella versione è il top!! Stupenda!! Poi vederla percorrere così.....ho visto alcuni passaggi che ricordavo...Ke spettakoloooo!!! @iron.mike83 che discesa hai fatto dall'Almana?
Wella ciao!
Eh difficile a spiegare perche' ho rifatto a memoria una discesa in cui mi ci aveva portato Dario, comunque dalla cima giu' dritto in direzione est - val trompia poi son passato per malga casere - passo della purciola, lungo traverso e giu' a brentana
Sono tornato a rifarla perche' volevo inserirla in un video ma ho perso tutti i file della gopro di quel giorno che l'ho fatta col Dario ...zio....:azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: lazzadielle

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
754
474
0
Brescia
Visita sito
fatto 2 o 3 volte anche questo giro, la parte alta in cresta la faccio tutta in sella pure io, poi quando si piega verso Vello anche se è meno esposto la difficoltà aumenta, soprattutto certi tornantini che ho visto nel video non ce la farò mai a farli...
bravi gnari!
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo